Fabregas-Chelsea, è addio. Lo spagnolo affascinato dalla MLS
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Fabregas, addio al Chelsea. Tentazione MLS, Milan alla finestra

Il futuro di Cesc Fabregas sarà lontano dal Chelsea. Il centrocampista spagnolo piace sempre al Milan ma è fortemente tentato dall’esperienza negli Stati Uniti.

I rumors sul futuro di Cesc Fabregas continuano. Il centrocampista spagnolo, infatti, non sta trovando spazio nell’undici di Maurizio Sarri: dopo la gestione Conte, con l’arrivo a “Stamford Bridge” dell’ex allenatore del Napoli, per il classe ’87 la strada della titolarità si è fatta ancor più in salita.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Al passo d’addio…

L’addio di Fabregas al Chelsea è stato in effetti ipotizzato da almeno un paio d’anni a più riprese ma poi il 31enne di Arenys de Mar non si è mosso da Londra. Adesso, però, il contratto si avvicina alla scadenza e dopo il 30 giugno 2019 il centrocampista lascerà con ogni probabilità il club londinese. A parametro zero. Condizione che lo rende molto appetibile, nonostante a maggio il talento iberico spegnerà 32 candeline. Certo, occorrerà mettere sul piatto una proposta d’ingaggio molto importante.

Cesc Fabregas
Fonte foto: https://www.facebook.com/cescfabregas/

Tentazione a stelle e strisce

Se la decisione di lasciare il Chelsea sembra essere fuori discussione, la futura destinazione di Fabregas non è ancora decisa. Secondo quanto riporta Mundo Deportivo, lo spagnolo sarebbe tentato dalla Major League Soccer. Rimane percorribile anche la strada che porta il talentuoso centrocampista al Milan, eventualmente già a gennaio. Da qui a 2-3 mesi lo scenario sarà certamente più chiaro.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Ottobre 2018 7:18

Eintracht Francoforte-Lazio, Simone Inzaghi: “Ci voleva più attenzione”

nl pixel