Fabrizio Corona denunciato per evasione. Il legale: "Un errore"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Fabrizio Corona denunciato per evasione

Fabrizio Corona

Intercettato a Genova dagli uomini della Guardia di Finanza, Fabrizio Corona è stato denunciato per evasione dai domiciliari.

Nuovi guai per Fabrizio Corona, denunciato per evasione dai domiciliari. L’ex fotografo dei vip avrebbe ottenuto un permesso per recarsi a Roma ma sarebbe stato trovato a Genova dagli uomini della Guardia di Finanza. A quel punto è scattata la denuncia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Fabrizio Corona è stato intercettato in un locale di Genova: è stato denunciato per evasione

Intervenuto ai microfoni di Fanpage, l’avvocato di Fabrizio Corona ha specificato che si è trattato di un errore. Il legale ha spiegato che il suo assistito avrebbe semplicemente interpretato male il permesso che gli era stato concesso. Il permesso lo autorizzava a recarsi a Roma per prendere parte al programma televisivo condotto da Massimo Giletti, Non è l’Arena. Corona però è stato rintracciato dagli uomini della Guardia di Finanza che lo hanno trovato a Genova. Ed è stato denunciato a piede libero per evasione.

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona

La versione del legale di Corona

Il legale dell’ex re dei paparazzi ha specificato sempre ai microfoni di Fanpage che non era intenzione di Corona evadere o scappare. Anzi, il fotografo dei vip avrebbe anche comunicato ai carabinieri il suo spostamento, che evidentemente però non era stato approvato.

Lo scontro con Telese a Non è l’Arena

Lo stesso Fabrizio Corona ha poi effettivamente preso parte alla puntata di Non è L’Arena dedicata alla vicenda dell’ex sindaco di Riace, Mimmo Lucano, e alla vicenda dello stesso Corona. I due casi, seguendo il filone della puntata, sarebbero legati da due sentenze considerate spropositate. La puntata si è animata con lo scontro tra Corona e il giornalista Luca Telese, che si sono lasciati andare ad un acceso scambio di battute, prontamente arginato da Giletti.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Ottobre 2021 18:40

Vaccino Covid, no alla terza dose per tutti. Almeno per il momento…

nl pixel