Famiglia Reale, scoppia un altro caso: tutta "colpa" di Re Carlo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Famiglia Reale, scoppia un altro caso: tutta “colpa” di Re Carlo

Principe Carlo

Alta tensione nella Famiglia Reale. Non solo le condizioni di salute del Re e quelle di Kate Middleton ma anche un possibile nuovo “scandalo”.

Non è certo un periodo facile per la Famiglia Reale Inglese, chiamata ad affrontare le note difficoltà legate alla salute del sovrano, Re Carlo, ma anche quelle relative a Kate Middleton. Eppure, adesso, una nuova situazione di tensione potrebbe abbattersi anche su altri membri reali e coinvolgerebbe, oltre al Re, anche Harry e Meghan

Principe Carlo
Principe Carlo
Leggi anche
Il dolore di Mauro Corona: “Mio padre gli sparò col fucile”

Famiglia Reale: alta tensione tra Re Carlo, Harry e Meghan

Secondo quanto si apprende da parecchi tabloid inglesi citati, in queste ore in Italia, anche dal FQ Magazine, ci sarebbero nuove tensioni e l’ipotesi di una sorta di nuovo “scandalo” per la Famiglia Reale. Infatti, pare che i rapporti tra Re Carlo, Harry e Meghan siano ancora decisamente tesi.

Nel dettaglio, la novità recente è da ricercare in quanto accaduto negli ultimi giorni in occasione del quinto compleanno del piccolo Archie. Pare che la festa del bambino sia stata “snobbata”, sia nelle comunicazioni ufficiali che sui social, dal Re e, in generale, da tutti gli altri componenti della Famiglia. Non solo. Harry e Meghan avrebbero anche deciso di “rimbalzare” il regalo di nonno Carlo del valore di ben 20mila euro cosa che ha “scandalizzato” tante persone.

Harry “snobbato” dal padre

A conferma dei rapporti fin qui non ancora ottimali tra le parti prima citate, ci sarebbe anche un altro episodio, più recente. Harry, infatti, sarebbe stato quasi ignorato dal Re. Giunto a Londra per celebrare il decimo anniversario degli Invictus Games, il Principe sarebbe stato “snobbato” da Carlo a causa dei troppi impegni.

Harry dovrebbe tenere un discorso per celebrare l’anniversario dei giochi da lui fondati nel 2014 durante una cerimonia di ringraziamento nella Cattedrale di St Paul, ma come riportato da Page Six, all’evento non prenderà parte nessuno dei parenti stretti del duca sebbene siano stati invitati.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Maggio 2024 13:13

Il dolore di Mauro Corona: “Mio padre gli sparò col fucile”

nl pixel