Mercato Milan, Deulofeu vuole rimanere in rossonero
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Deulofeu vuole tornare: il Barça non ha ancora effettuato la recompra

I blaugrana hanno a disposizione altri quindici giorni per riportare lo spagnolo al Camp Noi. Nel frattempo, il Milan continua a lavorare sull’attacco.

Gerard Deulofeu vuole tornare al Milan. Secondo quanto riportato da MilanNews.it, il forte esterno spagnolo avrebbe manifestato la sua volontà di continuare a essere protagonista in rossonero. Il Barça, che non ha ancora comunicato nulla all’Everton, ha a disposizione altri quindici giorni per esercitare la clausola di recompra. Il futuro di Deulofeu, dunque, è ancora in bilico. Il giocatore aspetta impaziente con una speranza ben precisa: tornare al Milan, stavolta a titolo definitivo.

Mercato Milan, Belotti principale obiettivo

Da un attaccante all’altro. Stando a quanto riferito dall’edizione odierna del quotidiano La Repubblica, i rossoneri avrebbero già bloccato Fabio Borini. Il 26enne ex Roma lascerà certamente il Sunderland dopo la retrocessione dei Black Cats in seconda divisione. Ma il vero obiettivo del Milan per l’attacco rimane Andrea Belotti. Secondo La Gazzetta dello Sport, gli uomini-mercato di via Aldo Rossi vogliono puntare sulla volontà del giocatore, da sempre tifoso milanista, ma convincere Urbano Cairo sarà tutt’altro che semplice. Ecco perché i rossoneri, oltre al già citato Borini, stanno pensando anche a Nikola Kalinic, ad oggi l’alternativa più concreta al “Gallo” granata. Per il croato servono 30 milioni di euro: nei prossimi giorni potrebbe esserci un incontro tra le parti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Giugno 2017 15:45

Milan, movimenti in uscita: Poli verso Bologna, l’Everton tenta Niang

nl pixel