Federico Palmieri morto, l'attore si è suicidato all'età di 41 anni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Roma, trovato morto l’attore Federico Palmieri

Ambulanza

E’ morto Federico Palmieri. L’attore 41enne è stato trovato senza vita nel giardino condominiale della sua abitazione con una corda al collo.

ROMA – E’ morto Federico Palmieri. L’attore 41enne è stato trovato senza vita con una corda al collo nel giardino condominiale della sua abitazione a Roma. Il magistrato ha autorizzato l’autopsia per accertare le cause del decesso ma molto probabilmente si è trattato di un suicidio. Nelle prossime ore saranno ascoltati amici e parenti per capire i motivi di questo insano gesto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Chi era Federico Palmieri

La passione per il cinema per Federico Palmieri era stata trasmessa dal padre. Conclusi gli studi liceali, l’attore ha deciso di immergersi prima nel mondo della recitazione e poi in quello del fashion, con quest’ultima che gli ha permesso di fare le prime esperienze nel mondo lavorativo.

Ma nel 2011 ha deciso di dedicarsi al cinema. Una grande passione che era nel sangue visto il padre regista. Dal teatro al cinema, diversi i suoi lavori che lo hanno visto sia come autore ma anche come attore. Nel 2014 in collaborazione con Simona Pandolfi ha fondato il Teatro dei balbuzienti. Una struttura che tutt’ora permette a persone con problemi di balbuzie di superare tutte le difficoltà.

Ultimamente è apparso sul grande scherma con Ride di Valerio Mastandrea mentre nel 2018 è stato autore e protagonista del corto “Vado, l’ammazzo e torno“.

Ambulanza
Fonte foto: https://www.facebook.com/ItalianRedCross

Federico Palmieri morto

La morte di Federico Palmieri è avvenuta nel pomeriggio di 6 settembre 2019. Il corpo senza vita è stato trovato dai carabinieri nel giardino condominiale della sua abitazione di Roma con un cappio al collo. Per questo si pensa ad un suicidio ma sarà l’autopsia e le indagini della Procura a chiarire i motivi di questo decesso. L’attore aveva 41 anni e nelle prossime ore saranno molti i colleghi che gli daranno l’ultimo saluto.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/ItalianRedCross

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:58

Sciopero dei trasporti, disagi a Milano e Napoli

nl pixel