Svolta in casa di Fedez e Chiara Ferragni: dopo la separazione sarebbe stata venduta Villa Matilda. La cifra e chi l’ha comprata.
Un altro step verso la definitiva separazione tra Fedez e Chiara Ferragni. Infatti, in queste ore Villa Matilda è stata venduta. La dimora fu acquistata per 5 milioni di euro nel 2022 a Pognana Lario, sulle rive del Lago di Como. Adesso, l’abitazione è stata ceduta dopo non poche problematiche avvenute nella fase di cessione.
Fedez e Chiara Ferragni, venduta Villa Matilda
Nelle ultime ore sono state diverse le indiscrezioni sulla vendita di Villa Matilda, la dimora acquistata per 5 milioni di euro nel 2022 a Pognana Lario, sulle rive del Lago di Como, da Fedez e Chiara Ferragni. L’immobile sarebbe stato finalmente ceduto come riportato da Gabriele Parpiglia su Rtl 102.5.
La casa sul Lago di Como sarebbe dovuta essere per i due ex coniugi un luogo dove trascorrere i weekend in famiglia. Peccato che le note vicende intercorse tra il rapper e la influencer abbiano portato quel sogno a trasformarsi in un quasi incubo.
Infatti, la Villa, sistemata alla perfezione dalla coppia, non è stata teatro di tanti momenti felici. L’ultimo è stato quello vissuto da Federico insieme ai figli Leone e Vittoria e i genitori Franco e Tatiana. Poi, circa un anno di trattative per la vendita che si sarebbe appunto concretizzata ora.
Cifra e dettagli sull’acquirente
Sebbene non ci siano informazioni ufficiali, Fedez, che sarebbe il proprietario della casa, avrebbe venduto Villa Matilda per una cifra compresa tra i 10 e i 12 milioni di euro.
La vendita è stata gestita dalla prestigiosa Lionard Luxury Real Estate e sull’acquirente non ci sarebbero dettagli. Alcuni rumors non confermati vorrebbero il compratore essere un ricco uomo inglese la cui identità, ancora, non è venuta a galla.