Felipe Massa, "So come sta Michael Schumacher"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Massa, “So come sta Schumacher”

Corinna Betsch Michael Schumacher (1)

Felipe Massa, “So come sta Michael Schumacher, abbiamo sempre avuto un rapporto molto stretto […]. La sua situazione è complicata”.

Intervenuto ai microfoni di Fox Sports, Felipe Massa ha parlato delle condizioni di Schumacher. O meglio, ha fatto sapere di conoscere le condizioni del suo ex compagno di squadra ma di voler rispettare la privacy della famiglia del campione tedesco.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Massa, “So come sta Schumacher, abbiamo sempre avuto un rapporto molto stretto”

So come sta Schumacher, abbiamo sempre avuto un rapporto molto stretto. Un po’ meno con sua moglie Corinna, perché veniva raramente a vedere le gare dal vivo. La sua situazione è complicata. Ma rispetto la privacy e se la sua famiglia non vuole rilasciare notizie particolari sul suo stato di salute, perché dovrei farlo io? Sogno e prego ogni giorno che possa migliorare“, ha dichiarato Felipe Massak, come riportato da la Gazzetta dello Sport, parlando delle condizioni del campione tedesco.

Corinna Betsch Michael Schumacher (1)
Corinna Betsch e Michael Schumacher

Le condizioni di Schumacher

Le notizie sulle condizioni del pilota tedesco sono, centellinate. Chi, come Massa, conosce effettivamente il quadro clinico di Schumacher non parla nel rispetto della privacy della famiglia dell’ex ferrarista, oltre che dello stesso Michael.

Le poche informazioni a disposizione sono indiscrezioni emerse nel corso degli anni a partire dal 2013, anno dell’incidente in montagna che avrebbe cambiato per sempre la vita del campione di Formula 1.

Le ultime notizie non confermate sono quelle pubblicate nel 2019 da Le Parisien, secondo cui il pilota sarebbe stato momentaneamente trasferito al Georges Pompidou di Parigi forse, secondo la stampa francese, per sottoporsi a un trattamento di cellule staminali o comunque un trattamento specifico.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Maggio 2020 10:21

Costo voltura auto: calcolo e modalità di pagamento

nl pixel