Ferrari, Binotto: "Aggiornamenti a Imola? Non ce ne saranno di importanti"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ferrari, Binotto: “Aggiornamenti a Imola? Non ce ne saranno di importanti”

Mattia Binotto

F1, la Ferrari è pronta alla marea rossa in programma ad Imola, Binotto parla anche di aggiornamenti che arriveranno sulla rossa.

F1, Mattia Binotto gode della sua Ferrari, la F1-75 è una vettura che sta regalando soddisfazioni a più non posso fino a questo momento. Ma il team principal della Ferrari sa bene che gli aggiornamenti saranno determinanti nella corsa al titolo sia piloti che costruttori.

Queste le parole di Binotto: “Mi ha stupito ad essere sincero. Ma so che abbiamo lavorato sodo e dato molta priorità al 2022. Sapevo che la mia era una grande squadra: siamo migliorati rispetto alle stagioni passate e speravo di contare su una macchina competitiva entro l’inizio della stagione. Ma devo ammettere che il tutto è andato oltre le mie aspettative.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mattia Binotto
Mattia Binotto

L’attesa per gli aggiornamenti

F1, l’attesa per la marea rossa di Imola è sempre più forte ma non è il solo elemento discussione delle ultime settimane per la Ferrari. Infatti, molti si chiedono quando arriveranno i primi aggiornamenti così Binotto risponde secondo quanto raccolto da Tuttosport: “Il gap tra noi e i concorrenti è minimo, come abbiamo visto nelle ultime settimane, e ci saranno grandi duelli nelle prossime gare. Aggiornamenti a Imola? Non ce ne saranno di importanti, non è la pista adatta“.

Aggiunge il team principal: “L’affidabilità è parte della prestazione: è un elemento chiave. L’impostazione delle gare ha la priorità. Tutti gli elementi devono essere a posto per vincere un campionato.” Conclude così il dirigente della rossa di Maranello.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Aprile 2022 20:14

MotoGP, Quartararo: “Yamaha? non so dove correrò l’anno prossimo”

nl pixel