Fifa The Best 2018: i premi. Modric il miglior giocatore della stagione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Fifa The Best 2018: tutti i premi assegnati

Luka Modric Croazia

Fifa The Best 2018, i premi: Modric il miglior giocatore dell’anno, di Momo Salah il gol più bello. Deschamps il miglior allenatore.

Fifa The Best, è Luka Modric il miglior giocatore dell’anno. Il centrocampista croato del Real Madrid ha battuto l’ex compagno di squadra Cristiano Ronaldo e la stella del Liverpool Momo Salah. Voglio fare le mie congratulazioni a Cristiano e a Momo perché hanno fatto una grandissima stagione. Voglio ringraziare i compagni del Real Madrid e i compagni della Croazia – ha dichiarato Modric al momento della premiazione Grazie ai miei tifosi per il grande supporto e l’amore che mi dimostrano. Grazie a chi ha votato per me. E in questo particolare momento vorrei citare Boban, il capitano della Croazia del 1998, perché è stata la mia ispirazione, perché ci ha fatto credere che ogni sogno è possibile realizzarlo”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Fifa The Best 2018: i premi

Il premio come miglior allenatore è andato a Deschamps, mentre come miglior giovane è stato premiato Mbappé, trascinatore della Francia. Marta ha vinto il premio come miglior giocatrice, mentre il gol più bello, premiato con il premio Puskas Award, è stato quello di Salah contro l’Everton. Il miglior manager è invece Beppe Marotta della Juventus.

Di seguito il video con il gol di Salah:

Marotta: “Lusingato da tutto questo”

Sono lusingato, tutto questo non sarebbe stato possibile senza la Juventus e la fiducia che mi ha dato il presidente nel 2010 – ha dichiarato Marotta ai microfoni di Sky. Devo ringraziare tutti i miei collaboratori, la squadra invisibile che mi supporta. Cristiano Ronaldo? Il suo è un arrivo straordinario. Il presidente Agnelli ha fatto uno sforzo enorme. Ora la squadra ha un valore aggiunto: abbiamo un sogno, alzare un prestigioso traguardo e speriamo di farlo diventare realtà“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Settembre 2018 10:27

Milan, va in scena “Difese da Incubo”

nl pixel