Il figlio di Michael Ballack è morto all'età di 18 anni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calcio in lutto, è morto il figlio di Michael Ballack

Pallone

Il figlio di Michael Ballack è morto all’età di 18 anni in seguito ad un incidente in quad. Sconosciuta la dinamica.

LISBONA (PORTOGALLO)- Lutto nel mondo del calcio. E’ morto all’età di 18 anni il figlio Michael Ballack in seguito ad un incidente in quad durante una vacanza in Portogallo. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, la dinamica dello scontro è ancora da accertare, ma il personale sanitario non ha potuto fare altro che constatare il decesso.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nelle prossime ore si proverà a ricostruire meglio la dinamica e capire cosa è successo. Ma il mondo del calcio si è unito intorno all’ex centrocampista di Chelsea e Bayern Monaco.

L’incidente

L’incidente è avvenuto nella notte tra il 4 e il 5 agosto in Portogallo. Il figlio dell’ex centrocampista, secondo le prime indiscrezioni, era a bordo di un quad quando è avvenuta la tragedia.

Sul posto sono arrivati immediatamente i vigili del fuoco e il personale sanitario, ma ormai era troppo tardi. I medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo. E’ stata aperta un’indagine per accertare meglio la dinamica di questo incidente. I punti da chiarire sono diversi e gli inquirenti proveranno a capire qualcosa in più dai rilievi effettuati sul posto.

SH_ambulanza
SH_ambulanza

Chi è Michael Ballack

Nato il 26 settembre 1977 a Goritz, in Germania, Michael Ballack è stato uno dei centrocampisti tedeschi più forti di sempre. Una carriera iniziata con il Chemnitzer anche se il giocatore si è fatto conoscere nelle tre stagioni giocate al Bayer Leverkusen.

Campionati che hanno permesso a Ballack di fare il salto di qualità definitivo e approdare prima al Bayern Monaco e poi al Chelsea per chiudere la carriera proprio al Bayer Leverkusen. Una carriera sicuramente importante anche se forse con meno successi di quanti potevano essere. Tanto che i media internazionali lo hanno spesso chiamato Eterno secondo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Agosto 2021 16:40

Attacco hacker contro la Regione Lazio, indaga l’antiterrorismo, collabora l’FBI. Ripartito sito prenotazione vaccini

nl pixel