La bordata di Fiorello: "Meloni? Giambruno è la sua opposizione"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

La bordata di Fiorello: “Meloni? Giambruno è la sua opposizione”

Rosario Fiorello

Senza peli sulla lingua e pungente come sempre: Fiorello non le manda a dire a Giorgia Meloni e a suo marito Andrea Giambruno.

Da una parte le polemiche ancora assolutamente in primo piano sulle parole di Andrea Giambruno riguardo le violenze sulle donne e gli stupri. Dall’altra, la replica di sua moglie, la Premier Giorgia Meloni che, in parte, lo ha difeso. Ora, come terzo protagonista della vicenda, ecco Fiorello che con la sua solita ironia pungente ha sganciato una vera e propria bomba verso i due coniugi.

Fiorello, la stoccata a Meloni-Giambruno

Rosario Fiorello
Rosario Fiorello

Non sarebbe definito showman se, a lavoro e nella vita privata, non fosse sempre sul pezzo. Fiorello, al festival della Comunicazione di Camogli insieme con Aldo Grasso, non ha mancato di confermare la sua attitudine ironica e pungente, anche su temi di grande attualità come i recenti pensieri di Giorgia Meloni a proposito di alcune frasi sulle violenza sulle donne di suo marito Andrea Giambruno.

Come fare soldi con le criptovalute e guadagnare?

In modo particolare, il presentatore ha voluto sottolineare come il “caso” legato alle affermazioni del giornalista e la replica in sua difesa della Premier sia stato un vero e proprio “suicidio” per la politica, vista anche la sua posizione.

In tale ottica, Fiore ha sottolineato tra le risate del pubblico: “L’opposizione della Meloni è il Pd? No, è suo marito“, le parole dello showman. E ancora: “Quando nel mondo un Giambruno parla, da qualche parte c’è una Meloni che dice ‘E che cavolo’. Io me la immagino così, mentre dice ‘Che ha detto oggi?’”.

Al netto dell’ironia su Meloni-Giambruno, la bordata sa tanto di frecciata anche a chi, in realtà, dovrebbe portare avanti l’opposizione al Governo. Insomma, il conduttore ne ha avuto davvero per tutti.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Settembre 2023 12:13

“Assassini”, la gigantesca scritta dopo disastro di Brandizzo

nl pixel