Fiorentina-Inter, Benassi: "Sarà una partita durissima. Di Nuovo a Milano? Fa piacere ma sono solo voci..."
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter, l’ex Benassi: “Fanno piacere voci su mio ritorno a Milano”

Marco Benassi, centrocampista della Fiorentina, ha parlato della sfida contro l’Inter di domani sera e delle voci su un suo possibile ritorno a Milano

Quella di domani sera tra Fiorentina e Inter allo stadio ‘Artemio Franchi’ di Firenze sarà una partita speciale per Marco Benassi. Il centrocampista viola si appresta a sfidare quello che è stato il suo passato dive ha militato nella squadra Primavera, ma ha anche avuto di debuttare in Serie A proprio con i nerazzurri. Nella giornata odierna il centrocampista ha concesso un’intervista a Tuttosport.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Benassi: “Inter forte anche senza Mauro Icardi”

La squadra nerazzurra che scenderà in campo domani a Firenze sarà priva ancora una volta di Mauro Icardi. Sull’assenza dell’attaccante argentino Benassi ha detto: “Icardi è un attaccante sempre pericoloso ma con o senza di lui i nerazzurri restano una squadra forte”.

Sempre a proposito dei nerazzurri ha poi aggiunto: “Ora l’Inter ha più tenacia e più soluzioni di gioco. Basta vedere gli ultimi risultati ottenuti pur mancando l’argentino”. Sulla sfida di domani sera ha detto: “Sarà una partita durissima“.

fonte foto https://twitter.com/Vivo_Azzurro

Benassi: “Io di nuovo a Milano? Sono solo voci”

Il centrocampista – come detto – è un ex del match avendo vestito la maglia dell’Inter nella squadra Primavera e aver debuttato in Serie A.

Di lui nel corso del mercato di gennaio si è parlato di un possibile ritorno nel capoluogo lombardo: “Voci, sono solo voci. Ovviamente fanno piacere ma ora non ci penso minimamente. Ho un contratto fino al 2022, sono tranquillo e soprattutto concentrato su questa stagione”.

Sul suo passato in nerazzurro ha poi aggiunto: “In nerazzurro sono cresciuto, ho vinto nelle giovanili e debuttato in Serie A, dunque sarò sempre grato all’Inter per tutto questo“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Febbraio 2019 18:05

Cristiano Ronaldo ‘tradisce’ la Juve per lo United? La posizione di Paratici

nl pixel