Incidente mortale nella zona di Foggia, dove un autobus ha investito in pieno una vettura. Morti gli occupanti dell’auto.

FOGGIA – Un violento scontro tra un pullman e una vettura ha provocato due morti. L’incidente è avvenuto in località ‘Giardinetto’, tra Foggia ed Orsara di Puglia. La collisione sarebbe avvenuta alle 17.30.

Green Pass e Super Green Pass, tutte le regole dal 10 gennaio

La dinamica dell’incidente

Un autobus delle Ferrovie del Gargano ha travolto un auto nel Foggiano e – a quanto si apprende dalle prima informazioni – ci sarebbero due vittime tra le persone che erano a bordo dell’automobile. Nessuno dei passeggeri dell’autobus sarebbe rimasto ferito. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, l’autobus avrebbe travolto un’autovettura schiacciandola sul cancello di un’abitazione.
Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, una macchina si sarebbe immessa, sbucando da una stradina provinciale, sulla Statale 90 entrando in collisione con l’autobus; quest’ultimo, a seguito dell’impatto, sarebbe andato in testa-coda schiacciando l’auto contro una cancellata al margine della strada. 

Foggia, due vittime

Le vittime dell’incidente erano a bordo della vettura mentre non ci sarebbero feriti tra gli occupanti del pullman. Sotto shock il conducente. Sul posto, insieme agli operatori del 118, gli agenti della Polizia Stradale di San Severo e quelli di Cerignola per i rilievi del caso. Necessario l’intervento di una squadra dei vigili del fuoco per estrarre le vittime dalle lamiere dell’auto. Al momento non è noto quante persone fossero a bordo.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire News Mondo su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 18-01-2020


Lutto nel mondo della politica, è morto Franco Luberti

Il taser entra in dotazione alle forze dell’ordine