Foggia, autobus contro vettura: ci sono due vittime
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Foggia, incidente tra pullman e auto: due morti

Incidente carabinieri

Incidente mortale nella zona di Foggia, dove un autobus ha investito in pieno una vettura. Morti gli occupanti dell’auto.

FOGGIA – Un violento scontro tra un pullman e una vettura ha provocato due morti. L’incidente è avvenuto in località ‘Giardinetto’, tra Foggia ed Orsara di Puglia. La collisione sarebbe avvenuta alle 17.30.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La dinamica dell’incidente

Un autobus delle Ferrovie del Gargano ha travolto un auto nel Foggiano e – a quanto si apprende dalle prima informazioni – ci sarebbero due vittime tra le persone che erano a bordo dell’automobile. Nessuno dei passeggeri dell’autobus sarebbe rimasto ferito. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, l’autobus avrebbe travolto un’autovettura schiacciandola sul cancello di un’abitazione.
Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, una macchina si sarebbe immessa, sbucando da una stradina provinciale, sulla Statale 90 entrando in collisione con l’autobus; quest’ultimo, a seguito dell’impatto, sarebbe andato in testa-coda schiacciando l’auto contro una cancellata al margine della strada. 

Foggia, due vittime

Le vittime dell’incidente erano a bordo della vettura mentre non ci sarebbero feriti tra gli occupanti del pullman. Sotto shock il conducente. Sul posto, insieme agli operatori del 118, gli agenti della Polizia Stradale di San Severo e quelli di Cerignola per i rilievi del caso. Necessario l’intervento di una squadra dei vigili del fuoco per estrarre le vittime dalle lamiere dell’auto. Al momento non è noto quante persone fossero a bordo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Gennaio 2020 22:02

Lutto nel mondo della politica, è morto Franco Luberti

nl pixel