Foggia, anziani rapinati mentre giocano a burraco: indaga la Polizia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Foggia, anziani rapinati durante una partita di burraco

Polizia

Disavventura per alcuni anziani di Foggia che sono stati rapinati mentre giocavano a burraco. Il commando dei malviventi è fuggito su due auto.

FOGGIA – Avevano deciso di passare l’ultimo sabato dell’anno a giocare a burraco un gruppo di dieci anziani ma proprio durante la partita sono stati rapinati da cinque malviventi. Il gruppo di ladri è entrato nella villa ed hanno intimato ai presenti di alzare le mani.

Il bottino finale è stato ricco di orologi, gioielli, telefoni e cellulari. Non contenti i rapinatori hanno sottratto degli oggetti anche ai titolari del circolo di Burraco. Subito dopo il colpo sono fuggiti a bordo di auto. Sulla vicenda indagano gli inquirenti anche se non sarà semplice risalire all’identità dei malviventi. Le telecamere della villa non funzionavano ma i militari stanno guardando i video della sorveglianza di zona.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Polizia
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/poliziadistato.it

Foggia, rapinati degli anziani durante una partita di burraco

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, i banditi sono entrati nella villa armati costringendo agli anziani ad alzare le mani. Poi li hanno perquisiti e portato via tutto il materiale prezioso e i contenti presenti nell’abitazione a due piani. Nessun problema per i rapinati che sono rimasti sotto choc. Solamente una signora ha riportato una lieve ferita alla testa ma le condizioni non destano particolari preoccupazione

Dopo la rapina i presenti hanno avuto la lucidità di chiamare la polizia e i soccorsi. Sulla vicenda indagano gli inquirenti che sono al lavoro per cercare di risalire all’identità dei malviventi anche se non sarà semplice. Le telecamere della villa non erano in funzione e quindi gli agenti stanno visionando i filmati della videosorveglianza di zona per scoprire qualcosa sui ladri.

Nelle prossime ore saranno ascoltati gli anziani che proveranno a chiarire nei dettagli la dinamica della rapina e soprattutto a dare qualche particolare in più sul gruppo dei malviventi.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/poliziadistato.it/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:42

Capodanno, niente fuochi d’artificio a Roma: la sindaca Raggi firma l’ordinanza

nl pixel