Tragedia a Voghera, morta una bambina di 12 anni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tragedia a Voghera, morta una bambina di 12 anni

Carabinieri

Una bambina di 12 anni è morta a Voghera dopo essere caduta dal balcone della sua abitazione. La piccola si trovava sola in casa al momento della tragedia.

VOGHERA (PAVIA) – Una tragedia ha sconvolto l’intero paese di Voghera. Una bambina di 12 anni di origine romena è deceduta nel pomeriggio di domenica 30 dicembre 2018 dopo essere caduta dal balcone della propria abitazione.

Immediato l’arrivo dei soccorsi ma ormai per la piccola non c’era più niente da fare. Sulla vicenda indagano gli inquirenti che stanno effettuando i rilievi per capire la dinamica della tragedia. Il magistrato ha disposto l’autopsia sul corpo della ragazzina per individuare le cause che hanno portato al decesso. Secondo una prima ipotesi la morte è stata provocata dal forte impatto della testa con l’asfalto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Carabinieri
Carabinieri (fonte foto https://www.facebook.com/carabinieri.it)

Voghera, morta una bambina di 12 anni: indagano i carabinieri

La tragedia è avvenuta nel pomeriggio dell’ultima domenica dell’anno a Voghera. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, la bambina di 12 anni al momento della tragedia si trovava da sola in casa. Molto probabilmente ha perso l’equilibro mentre era sul balcone dell’abitazione ed è finita giù.

Al momento la pista più seguita dagli inquirenti è quella dell’incidente ma non si escludono altre ipotesi almeno fino a quando non si hanno delle prove più certe. Nelle prossime ore saranno ascoltati i genitori che in quel momento erano fuori. I carabinieri vogliono capire il motivo per cui la piccola è stata lasciata nell’abitazione senza nessuno.

Una tragedia che ha sconvolto l’intera Voghera. Il piccolo paese in provincia di Pavia si preparava a festeggiare l’ultimo dell’anno ma questo incidente ridimensionerà sicuramente tutti gli eventi. Una bambina di 12 anni ha perso la vita in un tragico incidente. La piccola è precipitata dal secondo piano della sua abitazione per cause ancora da accertare. I genitori in quel momento non si trovavano nell’appartamento.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/carabinieri.it/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Dicembre 2018 21:41

Foggia, anziani rapinati durante una partita di burraco

nl pixel