Serie A, le formazioni ufficiali di Milan-Parma
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Serie A, le formazioni ufficiali di Milan-Parma

Patrick Cutrone

Le formazioni ufficiali di Milan-Parma: sorpresa Gattuso che schiera il 4-3-3. José Mauri in cabina di regia, Calabria e Abate dal 1′.

MILANO – Tutto pronto per Milan-Parma. Sono state rese note le formazioni ufficiali del match di San Siro con fischio alle ore 12:30. Qualche sorpresa per Gattuso che vista l’assenza di Gonzalo Higuaín ritorna al collaudato 4-3-3.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Le formazioni ufficiali di Milan-Parma

La grande sorpresa di Gattuso è il ritorno al 4-3-3. Il tecnico rossonero ha deciso di confermare in cabina di regia il grande ex José Mauri che sarà affiancato da Kessié e Bakayoko. In difesa tutto confermato con Rodríguez che sarà il centrale insieme a Zapata mentre Calabria agirà sulla sinistra e a destra Abate. In porta Gigio Donnarumma. Per quanto riguarda l’attacco saranno Suso Çalhanoglu ad affiancare Cutrone.

Gennaro Gattuso
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/photos/

In casa Parma confermate le indiscrezioni della vigilia con Gagliolo che ancora una volta agirà da esterno sinistro mentre i centrali saranno Bruno Alves e Bastoni. Iacoponi comporrà il quartetto difensivo davanti a Sepe. A centrocampo Scozzarella vince il ballottaggio con Stulac e agirà insieme a Barillà e Grassi. In attacco, vista l’assenza di Siligardi, è Biabiany il prescelto per comporre il tridente offensivo con Gervinho e Inglese.

Milan (4-3-3): Donnarumma G.; Abate, Zapata C., Rodríguez R., Calabria; Kessié, Mauri J., Bakayoko; Suso, Cutrone, Çalhanoglu. A disp.  Reina, Donnarumma A., Conti, Laxalt, Šimic S., Brescianini, Bertolacci, Halilovic, Montolivo, Borini, Castillejo All. Gattuso

Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni, Gagliolo; Barillà, Scozzarella, Grassi; Gervinho, Inglese, Biabany. A disp. Frattali, Bagheria, Štulac, Deiola, Ceravolo, Ciciretti, Gobbi, Di Gaudio, Gazzola, Rigoni L., Sprocati. All. D’Aversa

Milan-Parma, Gattuso ritorna al 4-3-3

Gennaro Gattuso cambia rispetto alle ultime giornate e ritorna al consueto 4-3-3 con Cutrone, SusoÇalhanoglu in attacco. Per quanto riguarda la difesa panchina per Stefan Šimic con Rodríguez e Zapata che giocheranno come centrali di difesa mentre Abate e Calabria giocheranno sui lati. José Mauri in cabina di regia.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Dicembre 2018 11:44

Mercato Inter, osservatori in Sud America: tanti i giocatori nel mirino

nl pixel