Formula 1, orari e info streaming del GP di Spagna. Nuova sfida tra Hamilton e Verstappen.

BARCELLONA (SPAGNA) – Formula 1, orari e info streaming del GP di Spagna. Quarto appuntamento del Mondiale delle quattro ruote. Nuova sfida tra Lewis Hamilton e Max Verstappen. Dopo il successo importante in Portogallo, il britannico cercherà di ripetersi anche a Barcellona in una sfida che si preannuncia molto equilibrata e, soprattutto decisa, dai dettagli.

La Ferrari arriva in Spagna con l’obiettivo di mettersi alle spalle la prestazione non eccezionale a Portimao. Leclerc e Sainz proveranno a centrare il primo podio della stagione, ma dovranno fare molta attenzione a McLaren e Alpine che, dopo un periodo molto complicato, sembrano aver trovato la giusta competività.

Formula 1, orari del GP di Spagna

Un weekend classico quello di Formula 1. Il via è atteso con la conferenza stampa del giovedì e le prime due sessioni di prove libere nella giornata di venerdì. Si tratta di un primo test importante per capire le modifiche da fare in vista delle prossime uscite.

Fari puntati anche sul sabato con una terza sessione di prove libere e le qualifiche, destinate a dare delle indicazioni importanti in ottica della gara. I semafori a Barcellona si spegneranno alle 15 con i piloti pronti a darsi battaglia in pista per la vittoria. e per il podio.

Venerdì 7 maggio 2021
11:30-12:30 FP1
15:00-16:00 FP2

Sabato 8 maggio 2021
12:00-13:00 FP3
15:00-16:00 Qualifiche

Domenica 9 maggio 2021
15:00 Gara

Formula 1
Formula 1

Formula 1, info streaming del GP di Spagna

Un weekend di Barcellona che sarà trasmesso interamente su Sky Sport, emittente che ha l’esclusiva della manifestazione. Per chi non è abbonato ci sarà la possibilità di assistere alle qualifiche e alla gara in chiaro su TV8. Una grande occasione importante per assistere a questa gara, destinata a divertire per l’ennesima volta tutti gli appassionati . NewsMondo vi racconterà live sia le qualifiche che la gara di Barcellona.


Giorgetti, “Il governo intende richiamare Stellantis agli impegni assunti”

Ferrari, presentata la 812 Competizione