Formula 1, orari e info streaming del GP d’Ungheria. Piloti in pista per l’undicesima volta in stagione.

ROMA – Gli orari e info streaming del GP d’Ungheria, undicesimo appuntamento con il Mondiale di Formula 1. Dopo il weekend pazzo di Silverstone e la settimana di riposo, i piloti scenderanno sulla pista magiara per l’ultimo weekend prima della pausa estiva.

Un fine settimana che si preannuncia chiave. Hamilton e Verstappen si ritrovano contro dopo l’incidente in Gran Bretagna e soprattutto in una lotta che si preannuncia per la vittoria. Difficile capire come si comporteranno le due vetture e non si esclude un nuovo duello fisico tra i due. La Ferrari arriva in Ungheria con molta fiducia e sogna di salire ancora una volta sul podio. Difficile la vittoria, ma la prestazione potrebbe essere sicuramente importante. Attenzione al degrado gomme, l’unico pericolo per la scuderia di Maranello in questo weekend.

Formula 1, gli orari del GP d’Ungheria

Un weekend consueto in Ungheria. Messa da parte la Sprint Race, la Formula 1 ritorna al suo format solito con tre sessioni di prove libere, la qualifica e la gara. L’appuntamento è fissato al prossimo fine settimana, con i piloti che sono pronti a scendere in pista per questo appuntamento prima della pausa invernale. Si inizia venerdì 30 luglio con la prima sessione di prove libere. Si prosegue il pomeriggio con la seconda, poi andare il sabato con la terza e le qualifiche. Domenica alle 15 la gara. Ecco il programma completo:

Venerdì 30 luglio 2021
11.30-12.30 FP1
15.00-16.00 FP2

Sabato 31 luglio 2021
12.00-13.00 FP3
15.00-16.00 Qualifiche

Domenica 1 agosto 2021
15.00 Gara

Green Pass, tutte le regole dal 1 settembre

Max Verstappen
Max Verstappen

Info streaming GP d’Ungheria

Come sempre l’intero weekend sarà trasmesso in diretta su Sky Sport, emittente che ha in esclusiva il Mondiale della Formula 1. Per i non abbonati, TV8 in replica farà vedere le qualifiche e la gara con inizio rispettivamente alle 18:30 e alle 18. Newsmondo vi racconterà live sia il sabato che la domenica in Ungheria.


Green Pass sbagliato, cosa fare e a chi rivolgersi

Ita, varato l’aumento di capitale da 700 milioni