Formula 1, presentata la Williams: Latifi e Albon i due piloti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Formula 1, presentata la Williams: Latifi e Albon i due piloti

Formula 1

Formula 1, presentata la Williams. Latifi e Albon i due piloti della scuderia britannica.

ROMA – E’ stata presentata la Williams. La scuderia britannica ha svelato la monoposto della prossima stagione con l’obiettivo di ottenere dei risultati sicuramente differenti rispetto a quelli dello scorso anno. Un 2021 negativo per il team inglese e si proverà a cambiare definitivamente a cambiare passo per provare a centrare dei risultati migliori.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sicuramente molto complicato lottare per posizioni di vertice anche per la partenza di Russell, ma Latifi e Albon proveranno a raggiungere almeno la Q2 per poi cercare in gara di conquistare almeno qualche punto da poter definitivamente mettersi alle spalle stagioni complicati.

Latifi e Albon i piloti della Williams

La Williams si affiderà a Latifi per provare a centrare dei risultati importanti. Al posto di Russell, passato in Mercedes al fianco di Hamilton, la scuderia inglese ha scelto un pilota giovane, ma già con esperienza nel mondo della Formula 1, come Albon.

Sicuramente per l’ex Toro Rosso e Red Bull la grande occasione di dimostrare le sue qualità dopo un periodo molto complicato. La speranza è quella di poter tornare a far vedere da subito le proprie qualità e naturalmente aiutare la Williams a raggiungere dei traguardi importanti.

Formula 1
Formula 1

Esordio a Barcellona

L’esordio della Williams previsto a Barcellona. Difficile, in questo momento, prevedere quali potranno essere gli obiettivi della scuderia inglese. Le ultime non sono state stagioni semplici per il team e le nuove regole potrebbero dare una grande mano per ridurre il gap con le squadre che sono davanti.

Come detto, non sarà per nulla semplice riuscire a ritornare a competere per le posizioni sul podio, ma sicuramente la speranza è quella di ritornare a lottare per i punti. E per farlo si sono affidati a pilot giovani e di talento come Latifi e Albon.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Febbraio 2022 15:41

Formula 1, confermate tre Sprint Race. Cambiano i punti

nl pixel