Formula 1, il 17 febbraio è il giorno della Ferrari: orario e info streaming
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Formula 1, il 17 febbraio è il giorno della nuova Ferrari: orario e info streaming

Ferrari sulla bandiera

Orario e info streaming della presentazione della Ferrari 2022. I due piloti hanno già scoperto la nuova monoposto.

ROMA – Il grande giorno della presentazione della nuova Ferrari è ormai alle porte. Alle 14 di giovedì 17 febbraio 2022 la scuderia di Maranello svelerà la sua monoposto. C’è sicuramente grande curiosità di conoscerla esteticamente, ma per avere i primi riscontri in pista bisognerà aspettare ancora qualche giorno.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La vettura, infatti, esordirà a Barcellona, ma si tratta semplicemente di una prima prova che potrebbe non dare particolari indicazioni. La grande attesa è sicuramente quella del 20 marzo quando si inizierà a fare sul serio e nessuno potrà nascondersi.

Leclerc e Sainz ‘conoscono’ la nuova Ferrari

Una presentazione della Ferrari che avrà sicuramente come protagonisti Leclerc e Sainz. Entrambi hanno già visto la nuova vettura e sono rimasti colpiti in positivo almeno dal filmato che la Rossa ha pubblicato sui propri canali social.

Resta da capire se le buone sensazioni saranno confermate anche in pista oppure si dovrà trascorrere un’altra stagione tra mille difficoltà. Le indiscrezioni parlano di una Ferrari molto più competitiva rispetto allo scorso anno ed un livello molto simile a quello del 2019, ma l’ultima parola spetta alla pista e vedremo cosa succederà dal 20 marzo.

Charles Leclerc
Charles Leclerc

Info streaming

Come detto, c’è sicuramente grande attesa per conoscere la nuova Ferrari. Alle 14 di giovedì 17 febbraio sarà svelata la monoposto e l’evento sarà trasmesso in diretta da Sky Sport e naturalmente anche dal sito della Rossa.

La nuova stagione per la scuderia di Maranello sta per iniziare. Le aspettative sono molte e le prime indiscrezioni confermano una monoposto competitiva almeno come il 2019. Ma ci sono voci che parlano anche di una chance per il Mondiale, ma su questo bisognerà aspettare almeno l’inizio della Formula 1 in Bahrain. Difficile dopo le prove poter avere indicazioni sul resto della stagione.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Febbraio 2022 16:25

Formula 1, presentata la Williams: Latifi e Albon i due piloti

nl pixel