Francia, la mamma di Rabiot litiga con le famiglie Pogba e Mbappé
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Francia, che lite in tribuna tra la mamma di Rabiot e le famiglie di Pogba e Mbappé!

Adrien Rabiot

Nervi tesi in tribuna durante Francia-Svizzera: la mamma di Rabiot ha litigato con i genitori di Pogba e Mbappé.

Un’eliminazione dall’Europeo è difficile da digerire, soprattutto se come la Francia si è la Nazionale campione del mondo in carica nonché grande favorita al titolo. E se poi la sconfitta arriva agli ottavi di finale contro la “piccola” Svizzera, dopo essere stati in vantaggio per 3-1 fino a dieci minuti dalla fine, il boccone diventa ancora più amaro. La sconfitta ha fatto perdere le staffe anche alla mamma procuratrice di Adrien Rabiot: la signora Veronique già in passato aveva dimostrato di avere un carattere tutt’altro che docile e allo stadio di Bucarest è esplosa in un impeto di rabbia finendo per litigare con le famiglie di Paul Pogba e Kylian Mbappé.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Francia, la mamma di Rabiot litiga in tribuna

La lite tra i parenti dei calciatori della nazionale francese è avvenuto al termine della partita, mentre in campo i calciatori della Svizzera festeggiavano la qualificazione ai quarti di finale dopo aver vinto ai calci di rigore. Veronique Rabiot si è prima scagliata contro i famigliari di Paul Pogba, per il pallone perso dal centrocampista ex Juventus nell’azione che ha portato al 3-3 al 91′, poi si è rivolta verso i parenti di Kylian Mbappé chiedendo loro di redarguire l’attaccante perché, a suo dire, troppo arrogante, oltre che colpevole di aver sbagliato l’ultimo calcio di rigore.

Adrien Rabiot
Adrien Rabiot

Da quel momento sulle tribune dello stadio di Bucarest è nato un parapiglia che ha coinvolto anche gli altri spettatori presenti che hanno assistito a tutta la scena.

Euro 2020: Francia criticata in patria

Nel frattempo, in patria, la nazionale francese ha subito forti critiche da parte di stampa e tifosi per l’eliminazione agli ottavi di finale per mano della Svizzera. C’è chi chiede l’esonero del commissario tecnico Didier Deschamps, che nel 2018 portò i Blues a vincere il mondiale, chi se la prende con i singoli giocatori. Non è certo un buon momento per la nazionale francese.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Giugno 2021 19:09

Euro 2020, boom di contagi da Covid fra i tifosi della Scozia

nl pixel