Milan-Arsenal, Franco Baresi: "Possiamo metterli in difficoltà"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Arsenal, Franco Baresi: “Possiamo metterli in difficoltà”

Franco Baresi

Franco Baresi ci crede: i rossoneri di Gattuso possono battere i Gunners e proseguire il cammino in Europa League. Ecco le parole dello storico capitano milanista.

Di battaglie del genere (calcistiche, s’intende) ne ha vissute parecchie. Sempre in prima linea, o meglio, in trincea. Franco Baresi sa bene come affrontare determinate partite. Dopo Lazio e Inter, i rossoneri ospiteranno l’Arsenal a San Siro per l’andata degli ottavi di finale di Europa League. Una sfida che profuma di Champions e che il Milan non vuole assolutamente fallire. Ecco le parole dello storico capitano milanista.

Europa League
Fonte foto: https://www.facebook.com/EuropaLeague/

Europa League, ottavi di finale: Milan-Arsenal giovedì 8 marzo a San Siro

“Abbiamo dei buoni ricordi con l’Arsneal –  ha dichiarato Franco Baresi ai microfoni di Milan TV – potevamo essere più fortunati. Speriamo di poter fare bene, saranno sfide affascinanti. Abbiamo tutte le qualità per creare problemi. Sicuramente è tra le più difficili, a Londra non sarà facile ma se vogliamo arrivare in fondo dobbiamo pensare in grande. Loro giocano molto bene un calcio tecnico e rapido, hanno mezze punte e centrocampisti bravi negli inserimenti. Il Milan ha giocatori che possono creare problemi, dietro possono concedere qualcosa loro e noi dobbiamo approfittare delle occasioni che ci concederanno”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Febbraio 2018 17:38

Milan, un’esplosione di gioia sui social: “Avanti così”

nl pixel