Frosinone-Napoli, le dichiarazioni di Ancelotti nel post partita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Frosinone-Napoli, Ancelotti: partita interpretata bene

Carlo Ancelotti

Le dichiarazioni di Carlo Ancelotti nel post partita di Frosinone-Napoli: “Tra gli obiettivi di un allenatore c’è anche quello di dare un’identità alla squadra”.

FROSINONE – Vittoria schiaccia crisi per il Napoli di Carlo Ancelotti nel post partita di Frosinone-Napoli. Il tecnico dei partenopei nel post partita ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Questa vittoria – precisa – ci è servita ad abbandonare un periodo non proprio semplice. Non abbiamo giocato una partita straordinaria ma siamo stati bravi ad interpretarla. Tra i miei obiettivi c’è anche quello di dare un’identità di squadra. Un mondo ideale è giocare bene, vincere e segnare molto“.

Sulla prestazione di Younes – “E’ stato il migliore. Ha fatto cose straordinarie, specialmente nel primo tempo. Contro queste squadre può essere un uomo in più e per il prossimo anno può essere considerato come un nuovo acquisto visto che in questa stagione è rimasto bloccato da un infortunio“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Frosinone-Napoli
fonte foto https://twitter.com/Frosinone1928

Frosinone-Napoli, Carlo Ancelotti nel post partita

Carlo Ancelotti si sofferma anche sulle dure critiche degli ultimi giorni: “Non me le spiego. Stiamo parlando di una società consolidata ma deve essere chiaro che noi puntiamo su ragazzi giovani perché non possiamo permetterci giocatori da 10 milioni di euro. Quest’anno abbiamo investito su giocatori come Meret, Fabian Ruiz e Verdi che non hanno lo stipendio esagerato da rompere il bilancio“.

Sulla politica della società – “Con questa strategia si può vincere ma ci vuole una programmazione giusta e tempo. L’anno prossimo vedrete dei miglioramenti visto che prenderemo una maggiore identità di squadra. Questa squadra la ha ma sicuramente con alcuni acquisti mirati faremo ancora meglio“.

Sul futuro di Insigne – “Spero di recuperarlo per questo finale di stagione perché il nostro obiettivo è chiudere l’anno nel migliore dei modi. A fine anno parleremo con lui e il resto della squadra. Stiamo parlando di un patrimonio della società ma dipende tutto da lui“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:30

Mercato Milan, obiettivo Insigne: Leo pensa a Kessié come contropartita

nl pixel