Morto Fabrizio Frizzi: Carlo Conti ritorna al timone dell’Eredità

Ieri la camera ardente di Fabrizio Frizzi aperta nella sede RAI a  Viale Mazzini. I funerali, invece, si terranno mercoledì nella Chiesa degli Artisti.

La RAI ha annunciato che dal prossimo 3 aprile ci sarà Carlo Conti alla conduzione dell’Eredità. Il presentatore toscano, quindi, prenderà il timone del varietà fino al termine di questa edizione.

È stata aperta ieri mattina (27/03 ndr) alle 10 la camera ardente nella sede della RAI dedicata a Fabrizio Frizzi. Sono stati tante le persone che hanno voluto salutare per l’ultima volta il presentatore TV. Alle 18 si sono chiusi i cancelli di Viale Mazzini, 14.

Oggi ci saranno i funerali presso la Chiesa degli Artisti a Piazza del Popolo. La funzione inizierà alle ore 12.

Morto Fabrizio Frizzi: la camera ardente

ROMA – Sono state molte le persone, amici e non, che hanno voluto omaggiare Fabrizio Frizzi all’ospedale Sant’Andrea di Roma. Nelle prossime ore le persone continueranno a recarsi al nosocomio per salutare per l’ultima volta il conduttore TV, deceduto questa notte per un’emorragia celebrale.

Fabrizio Frizzi
Fabrizio Frizzi

La salma del noto presentatore romano domani sarà trasferita alla sede RAI di Viale Mazzini 14 dove dalle 10 alle 18, dove verrà allestita la camera ardente. La decisione è stata presa nella mattinata odierna per fare ritornare il conduttore nella sua ‘casa’ dove ha trascorso molti anni della sua carriera.

Morte Fabrizio Frizzi, mercoledì i funerali

I funerali di Fabrizio Frizzi si svolgeranno mercoledì nella Chiesa degli Artisti a Piazza del Popolo a Roma con inizio alle ore 12.

Saranno molte le persone che vorranno essere presenti alla funzione e quindi non è escluso una istallazione di un maxischermo fuori la chiesa.

Sono stati tanti i ricordi sui social da parte di amici e colleghi che lo hanno definito come un “uomo buono e genuino”. Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha inviato un messaggio di cordoglio ai familiari.

Il video con il ricordo di alcuni dei suoi amici

Fonte foto copertina: facebook.com/GliIndimenticabili/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 03-04-2018

Francesco Spagnolo

X