Furia Gattuso negli spogliatoi dopo la sconfitta con il Napoli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Furia Gattuso negli spogliatoi dopo la sconfitta con il Napoli

Milan, Gattuso una furia negli spogliatoi del San Paolo. Duro confronto tra il tecnico rossonero e la squadra alla presenza di Paolo Maldini.

Come rivelato dall’inviato di Sky Peppe Di Stefano, al termine di Napoli-Milan è andato in scena un duro confronto tra Gennaro Gattuso e la squadra. Tutti si aspettavano un duro faccia a faccia a Milanello in occasione della ripresa degli allenamenti, ma Rino non ha potuto attendere e così ha chiamato a rapporto tutta la squadra negli spogliatoi del San Paolo dove ha espresso tutta la sua delusione e tutta la sua frustrazione per una sconfitta rocambolesca e frutto di un atteggiamento collettivo troppo rinunciatario. le colpe sono anche del tecnico, certo, ma con il risultato sullo 0-2 la sconfitta è un risultato inammissibile.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Napoli-Milan, duro confronto tra Gattuso e la squadra

Durante il confronto era presente anche Paolo Maldini. L’ex capitano ha preferito non esasperare i toni della discussione ma ha invitato i giocatori a riflettere sui propri errori. Anche nello spogliatoio, Gattuso non ha puntato il dito contro i singoli ma ha preferito soffermarsi sulla prestazione e sugli errori del collettivo, convinto, come Maldini e Leonardo, che le vittorie nascano da un grande gruppo.

Gennaro Gattuso
Fonte foto: https://twitter.com/Sport_Mediaset

Milan al lavoro in vista della sfida contro la Roma

In occasione del ritorno a Milanello per gli allenamenti, al Centro Sportivo regnava un silenzio quasi surreale. Spariti i sorrisi dai volti dei giocatori, la squadra si è allenata ad altissima intensità per preparare al meglio la sfida di venerdì contro la Roma, una partita impegnativa contro una delle concorrenti al quarto posto. In caso di vittoria, i rossoneri darebbero una bella svolta alla propria classifica nonostante la partita in meno da recuperare con il Genoa.

Fonte foto: https://twitter.com/Sport_Mediaset

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Agosto 2018 9:02

Cda Milan: Uefa e ruolo di ad i temi principali. E Kakà…

nl pixel