Furto in casa Muriel, portati via orologi di valore
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Furto in casa Muriel, portati via orologi di valore

Luis Muriel

Furto in casa di Luis Muriel. I ladri hanno portato via diversi oggetti tra cui orologi di valore.

BERGAMO – Furto in casa di Luis Muriel. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, i ladri si sono introdotti nel suo appartamento mentre il giocatore era in campo contro il Villarreal e portato via diversi oggetti di valore, tra cui anche degli orologi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Non è ancora chiaro il bottino complessivo. Sono in corso tutti gli approfondimenti del caso per provare anche a risalire all’identità dei responsabili di questo furto. I punti da chiarire sono diversi e per questo motivo si preferisce mantenere il massimo riserbo.

Furto in casa di Luis Muriel, la ricostruzione

La ricostruzione di quanto successo è ancora al vaglio degli inquirenti. Dalle prime informazioni, i ladri si sono introdotti nella casa del colombiano mentre era in corso la partita tra Atalanta e Villarreal e portato via un bottino importante.

L’allarme è scattato intorno alle 23 e lanciato dallo stesso calciatore. Sono in corso le indagini e si sta cercando di risalire all’identità dei responsabili di questo furto. Inoltre, si è al lavoro per provare a capire se ci possono essere collegamenti anche con altri episodi simili avvenuti sempre in questa zona.

Luis Muriel
Torino 11/07/2020 – campionato di calcio serie A / Juventus-Atalanta / foto Image Sport nella foto: Luis Muriel

Serata da dimenticare per il colombiano

E’ stata sicuramente una serata da dimenticare per il colombiano. L’eliminazione dalla Champions League prima e il furto in casa dopo. Ora proverà in queste ultime giornate di campionato prima della sosta natalizia di mettersi alle spalle questi due episodi con grandi prestazioni in campo.

L’obiettivo da parte del giocatore è sicuramente quello di aiutare la squadra a chiudere nel migliore dei modi questo 2021 e provare a raggiungere i traguardi prefissati nel 2022 ricordando che c’è sempre un sogno Scudetto e una Europa League da conquistare nei prossimi mesi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Dicembre 2021 17:25

Quanto guadagna Cristiano Ronaldo: lo stipendio e il patrimonio

nl pixel