Furto nella villa di Arturo Vidal. I ladri sono entrati lo scorso 7 novembre e hanno portato via un bottino importante.

SAN FERMO (COMO) – Furto nella villa di Arturo Vidal. Come scritto da La Repubblica, nel giorno del derby tra Milan e Inter i ladri sono riusciti ad entrare nell’abitazione del cileno a San Fermo, in provincia di Como, e portare via un bottino importante.

Dalle prime informazioni, i malviventi hanno rubato diversi gioielli e una Mercedes. Il primo obiettivo era una Ferrari, ma non sono riusciti nel loro intento e così hanno optato per la seconda vettura. E’ in corso un’indagine per cercare di ricostruire meglio quanto successo e cercare anche di risalire all’identità delle persone che hanno compiuto questo furto.

Bonus 2022: tutte le agevolazioni, chi può richiederle e come si possono ottenere

Vidal non era a casa al momento del furto

Il calciatore al momento del furto non si trovata in casa. Dalle prime informazioni, infatti, i malviventi sono entrati in casa mentre il cileno era San Siro per il derby del Milan. Proprio l’assenza di Vidal ha permesso ai ladri di agire senza particolare problemi e di portare via un bottino consistente ad oggi non reso noto dagli inquirenti.

Come detto in precedenza, i ladri hanno cercato di rubare anche una Ferrari. Non riuscendo nel loro obiettivo, hanno deciso di entrare in possesso della Mercedes. Resta, invece, in possesso del cileno la famosa Panda verde.

Arturo Vidal
Arturo Vidal

Indagini in corso

E’ stata aperta un’indagine per accertare meglio quanto successo e risalire all’identità dei responsabili. Gli inquirenti, inoltre, vogliono capire se c’è un collegamento con gli altri episodi simili avvenuti in zona. Si preferisce, comunque, mantenere il massimo riserbo almeno fino a quando non si hanno delle prove certe.

Una vicenda che ha sicuramente scosso lo stesso centrocampista, che spera di poter rientrare presto in possesso tutti i gioielli e la vettura portata via dai malviventi.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calcio news Inter

ultimo aggiornamento: 28-11-2021


Copa Libertadores, bis consecutivo del Palmeiras. Flamengo sconfitto ai supplementari

Serie A, poker del Napoli alla Lazio. Bene la Roma, il Milan perde in casa contro il Sassuolo