Futuro Milan, la UEFA smentisce la bocciatura: "Indiscrezioni infondate. Ecco quando ci sarà la decisione"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Futuro Milan, la UEFA smentisce la bocciatura: “Indiscrezioni infondate. Ecco quando ci sarà la decisione”

Marco Fassone Milan Fabio capello

Con un breve comunicato la UEFA ha smentito le indiscrezioni uscite questa mattina sulla bocciatura del progetto del Milan.

MILANO – “Indiscrezioni infondate. Decisione attesa la prossima settimana. La commissione per il controllo finanziario del club è un organo indipendente“, con questo brevissimo comunicato la UEFA ha smentito tutte le indiscrezioni che erano uscite nella giornata odierna sul futuro del Milan. Sicuramente una situazione non semplice in casa rossonera che ora ha avuto una sola speranza e i prossimi saranno giorni ricchi di tensione anche se le parole di Marco Fassone non lasciano ben sperare.

Giornata ricca di novità per il futuro del Milan: ecco il resoconto

Quella odierna è stata una giornata molto importante per il futuro del Milan. Nella tarda serata di ieri era uscita l’indiscrezione che la UEFA aveva bocciato il piano presentato dalla dirigenza rossonera dopo il mercato di questa estate. La conferma sembrava arrivare dalle parole di Marco Fassone ma nel pomeriggio il comunicato della UEFA ha smentito tutto. Come riportato da Sky Sport 24 è stata smentita qualsiasi bocciatura e soprattutto che la decisione viene rimandata la prossima settimana. Saranno quindi giorni molto intensi in casa rossonera per cercare di capire quale potrà essere il futuro della società milanista.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Dicembre 2017 15:04

Gabriel Paletta, dalla partenza alla permanenza: è lui il vice Bonucci?

nl pixel