Gabriel Paletta, l’agente a Casa Milan: il difensore vuole la Lazio

In questi minuti è in corso l’incontro tra il Milan e Martin Guastadisegno per parlare del futuro di Gabriel Paletta.

MILANO – È in corso – secondo quanto riferisce calciomercato.com – in questi minuti il summit decisivo tra il Milan e l’agente di Gabriel Paletta, Martin Guastadisegno. Il procuratore dell’argentino è al lavoro per cercare di ridurre le distanze tra Milan e Lazio. Il centrale ha già l’accordo con il club biancoceleste ed è in attesa di recarsi a Roma per svolgere le visite mediche. L’ex Parma piace molto a Simone Inzaghi che ha già parlato con il calciatore ribadendo la volontà di inserirlo al centro del nuovo progetto Lazio.

Il Milan chiede 5 milioni, la Lazio ne vuole spendere al massimo 3.

Lavori in corso tra Milan e Martin Guastadisegno. Il Milan per dare il via libera alla cessione di Gabriel Paletta vuole 5 milioni mentre l’offerta dei biancocelesti è di 1,5. Il procuratore dell’argentino sta lavorando per abbassare le volontà di Mirabelli e Fassone almeno di 2 milioni visto che Igli Tare si è detto disposto ad alzare la proposta a 3.

Milan Gabriel Paletta Lazio

Ore decisive per il futuro di Gabriel Paletta: il giocatore ha scelto la Lazio ora sta al Milan abbassare le pretese. I rossoneri e il procuratore del giocatore sono al lavoro per chiudere la trattativa il prima possibile.

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 29-08-2017

Francesco Spagnolo

X