Roma, ufficiale il colpo Patrik Schick: “Scelta ideale per me”

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Monchi su Patrick Schick: “Nonostante le richieste di molti club ma lui ha scelto la Roma”.

ROMA – Dopo le visite mediche, Patrick Schick è diventato ufficialmente un giocatore della Roma. Con un comunicato ufficiale il club giallorosso annuncia l’arrivo dell’attaccante ceco a titolo temporaneo con obbligo di riscatto. “Il contratto – si legge nella nota – prevede 5 milioni subito e 9 in caso di raggiungimento delle determinate situazioni sportive. Inoltre potranno essere pagati altri bonus fino al massimo di 8 milioni di euro. Infine in caso di una futura vendita del giocatore – che ha firmato un contratto quinquennale – entro il 1° febbraio 2020 la Roma riconoscerà alla Sampdoria un importo pari al 50% del prezzo di cessione con un minimo garantito di 20 milioni di euro, che sarà dovuto anche nel caso in cui il calciatore risulti ancora tesserato per la Roma a tale data”.

Patrick Schick: “Per me la Roma è la migliore scelta che potevo fare”

Subito dopo la firma Patrik Schick ha parlato ai microfoni del sito ufficiale: “Per me – dice l’ex Sampdoria – la Roma è una bella squadra, importante, che riscuote molte simpatie. Apprezzo l’allenatore e il suo sistema di gioco e ritengo che questa sia la scelta ideale per me“.

Monchi: “Schick è tra i migliori giovani. Siamo contenti che ha scelto Roma”

Questo il commento del direttore sportivo Monchi: “Patrik è uno dei calciatori di maggiore prospettiva nel calcio internazionali. Dobbiamo essere molto soddisfatti perché pur essendo richiesto da molti club ha scelto la Roma“.

Ricevi le ultime notizie in Real Time, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 29-08-2017

Francesco Spagnolo