Venezia, Zanetti: "C'era una posta alta in palio, volevamo vincere"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Venezia, Zanetti: “C’era una posta alta in palio, volevamo vincere”

Serie A

Zanetti ha parlato nel post partita di Venezia-Genoa, una partita pareggiata ma che entrambe le squadre volevano vincere.

Il tecnico del Venezia, Paolo Zanetti ha parlato così dopo il pareggio per 1-1 contro il Genoa, queste le sue parole: “Volevamo vincere questa partita, come lo voleva il Genoa. C’era una posta alta in palio, non è stata una gara semplice. Abbiamo preso gol a difesa schierata, che ci ha fatto prendere un po’ di paura e fatto abbassare l’intensità.”

Sul cambio di modulo inaspettato prima del match contro la squadra di Blessin: “Abbiamo giocato con un nuovo modulo, che ci ha esposto a qualche problema… nuovo. Ma il pareggio, alla fine, è il risultato giusto. La gestione della palla fa parte delle squadre esperte, noi dobbiamo fare di attenzione e aggressività le nostre armi”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Serie A
Serie A

Continua la conferenza Paolo Zanetti

Il tecnico del Venezia parla della sua arrabbiatura per il contropiede non sfruttato nel finale di Johnsen e Aramu: “Mi sono arrabbiato per la scelta, perché si poteva andare dall’altra parte. Dovevamo sfruttare l’azione in una maniera diversa, lì bisogna fare gol. È una questione di scelta, di crescita: per fare punti bisogna fare gol…”.

Conclude sulla scelta tra Nani e Johnsen: “Sono sensazioni. Nani lo avevo visto bene in settimana, Johnsen ha sofferto di gastroenterite. Poi per come si era messa la partita, mi sembrava più giusto utilizzare Johnsen nella ripresa, a campo aperto e con le squadre lunghe”.

Scontro salvezza che quindi non accontenta nessuno e nemmeno muove la classifica.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Febbraio 2022 18:07

Venezia-Genoa 1-1: lo scontro salvezza finisce in pareggio

nl pixel