Genoa-Roma 2018-2019, la conferenza stampa di Ranieri
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Genoa-Roma, la conferenza di Ranieri nel mirino della Procura Federale

Claudio Ranieri

La Procura Federale ha acquisito il video della conferenza stampa di Claudio Ranieri alla vigilia di Genoa-Roma. Le ultime.

TRIGORIA (ROMA) – Claudio Ranieri nel mirino della Procura Federale. Secondo quanto riportato dall’ANSA, nel mirino della FIGC è finita una frase detta dal tecnico della Roma a due giorni dalla sfida contro il Genoa su Lazio-Inter nel 2010 e lo striscione ‘Oh, no’.

Così è stato, così fu“. Questa la frase finita al centro della polemica e un procedimento potrebbe essere aperto solamente al termine di questo turno di campionato.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Claudio Ranieri
fonte foto https://twitter.com/OfficialASRoma

Genoa-Roma, la conferenza stampa di Claudio Ranieri

Non solo un salto nel passato per Claudio Ranieri che ha parlato anche della sfida di campionato contro il Grifone: “Ci aspetta una sfida complicata specialmente perché giochiamo in casa loro dove sono state battute squadre come Atalanta e Genoa“.

Sulle condizioni di Dzeko – “Ha avuto una distorsione alla caviglia e deciderò solamente all’ultimo ma dovrebbe essere tra i convocati“.

Su modulo e formazione – “Ho giocatori adatti al 4-3-3 ma ancora non ho fatto nessuna scelta. Sicuramente schiererò la migliore formazione possibile. Dobbiamo vincere questa partita e poi pensare alle altre. Zaniolo? Ho già detto che è un giocatore importante ma non può giocare sempre visto che è al primo anno di A“.

Su Pellegrini – “Si sta formando. Parliamo di un giocatore che ha bisogno di continuità ma sicuramente per noi è un’arma in più“.

Su Pastore – “In questo momento ho bisogno di tutta la squadra. Quando mi danno la possibilità di scegliere sono contento ma quelli che sono meno utilizzati non devono sentirsi declassati perché io ho una rosa di giocatori importanti. Bisogna pensare al collettivo e non alle individualità“.

Su Schick – “Su di lui ho scommesso molto perché è forte. Forse ha bisogno di tempo ma prima o poi sarà decisivo“.

Sui tifosi – “Io sono un uomo di campo e devo aiutare la squadra. Voglio fare il massimo per finire al meglio la stagione poi non sarà più compito mio. Ringrazio i tifosi per la mano che ci stanno dando“.

Di seguito il video con la conferenza stampa di Claudio Ranieri alla vigilia di Genoa-Roma

LIVE: la conferenza stampa di Claudio Ranieri in vista di #GenoaRoma

LIVE: La conferenza stampa di Claudio RanieriLIVE: Ranieri's press conference ahead of Genoa v Roma

Pubblicato da AS Roma su Venerdì 3 maggio 2019

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Maggio 2019 16:16

Milan, Nela su Conte: “Lo immagino più all’Inter o al Bayern”

nl pixel