Gerard Deulofeu, il Barcellona apre al prestito: Milan, Inter e Napoli alla finestra
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Gerard Deulofeu, il Barcellona apre al prestito: Milan, Inter e Napoli alla finestra

Il ritorno di Gerard Deulofeu in Serie A diventa sempre più probabile. Prossimi giorni decisivi per intavolare la trattativa.

BARCELLONA (SPAGNA) – Gerard Deulofeu si prepara a lasciare il Barcellona. L’arrivo di Coutinho e il recupero di Dembélé chiude le porte al talento spagnolo che è pronto ad abbandonare ancora una volta in prestito i blaugrana per trovare maggiore spazio e cercare di conquistare il Mondiale. Nei giorni scorsi c’è stato un summit tra l’entourage del giocatore e i catalani e c’è stata l’apertura alla cessione. Secondo quanto riporta Sky Sport il Napoli ha fatto il primo passo ufficiale ottenendo la disponibilità a trattare del Barcellona ma le piste Milan ed Inter non sono tramontate.

Dalla Spagna sono certi: Milan e Inter in corsa per Gerard Deulofeu

Il Napoli sembra in vantaggio nella corsa a Gerard Deulofeu ma Milan e Inter non sono tagliate fuori. Secondo l’emittente iberica Cadena COPE i rossoneri e i nerazzurri sono forti sul giocatore ma la trattativa non è affatto semplice. Il Barcellona, infatti, vorrebbe cedere a titolo definitivo lo spagnolo mentre i club italiani lo chiedono in prestito.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gerard Deulofeu Milan

Nei prossimi giorni ci potrebbero essere i primi contatti con l’entourage del giocatore per spingere ad una cessione in prestito. Milan e Inter pensano a Deulofeu ma il Barcellona deve fare accettare l’idea di lasciarlo partire temporaneamente.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Gennaio 2018 23:59

Mirabelli su André Silva: “Momento difficile, ma è importante per noi”

nl pixel