Germania. incendio in Renania: il bilancio è di cinque morti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Germania, incendio in Renania: cinque morti

Polizia Francoforte

Germania, incendio in una palazzina in Renania. Il bilancio è di cinque morti. Cento uomini dei Vigili del Fuoco impegnati nelle operazioni di spegnimento delle fiamme.

È di cinque morti il bilancio dell’incendio divampato in una palazzina in Germania. Al lavoro almeno cento uomini dei vigili del fuoco per domare le fiamme che hanno avvolto l’edificio. Ancora da chiarire le cause dell’incidente. Stando alle prime indiscrezione le fiamme sarebbero divampate in seguito a un’esplosione forse avvenuta in una cucina di un appartamento della palazzina

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Germania, incendio in una palazzina in Renania: cinque le vittime

L’incidente è avvenuto in Renania, in una palazzina situata nel centro di Lambrecht. Il bilancio è di cinque vittime, mentre non si hanno ancora notizie sulle condizioni di persone rimaste ferite nell’esplosione.

Cento uomini dei vigili del fuoco al lavoro per domare le fiamme

Per domare le fiamme, divampate intorno alle 22.35 del 7 febbraio, sono intervenuti almeno cento uomini dei vigili del fuoco, al lavoro per ore per domare le fiamme e mettere in salvo i feriti.

Sul posto anche gli uomini della polizia, che hanno messo in sicurezza la zona.

Polizia Francoforte
fonte foto https://twitter.com/bpol_koblenz

Ancora da chiarire le cause dell’incendio: esplosione probabilmente avvenuta in una cucina di uno degli appartamenti della palazzina

Ancora da chiarire le cause dell’esplosione. Stando alle prime ricostruzioni, l’esplosione potrebbe essere avvenuta in una cucina di un appartamento della palazzina. La ricostruzione ufficiale sarà affidata agli esperti dei Vigili del Fuoco e agli inquirenti. Esclusa al momento, almeno fino a prova contraria, la natura dolosa del rogo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Febbraio 2019 12:28

Asia Bibi, il Governo: “E’ libera, se resta in Pakistan la proteggeremo”

nl pixel