Sciolto il nodo Kessie: oggi la firma, poi l’assalto a Lucas Biglia.

Mercato Milan news – Rinviato ma non annullato, oggi dovrebbe finalmente il Kessie-Day. Risolti i problemi e i dubbi sorti in casa Milan, legati secondo voci di corridoio all’età del  giocatore, il quale si temeva potesse aver dichiarato un’età inferiore a quella effettiva, l’ex atalantino si recherà oggi pomeriggio negli uffici di via Aldo Rossi dove procederà con la firma del contratto.

Per contrastare le voci false sull’età del centrocampista, il procuratore avrebbe proposto di pubblicare le foto del passaporto per mettere un freno a questa fuga di notizie assolutamente non corrispondente alla realtà  dei fatti.

Kessie firmerà dunque un contratto quinquennale da 2,5 milioni di euro a stagione, mentre all’Atalanta, secondo le indiscrezioni raccolte, andranno quasi 30 milioni di euro (probabilmente 28) entro il 2019: l’ivoriano infatti arriverà a Milanello con la formula del prestito biennale con obbligo di riscatto, questo per non gravare eccessivamente sul prossimo bilancio della società, destinata, come dichiarato dallo stesso Fassone, a chiudere in rosso anche nel 2017-2018.

Portato a termine il colpo Kessie, il Milan tenterà l’affondo decisivo per strappare Lucas Biglia alla Lazio, ferma però sulle proprie (esose) richieste economiche vicine ai venti milioni di euro.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

milan

ultimo aggiornamento: 01-06-2017


Raiola lancia la sfida: “Donnarumma? Decido io…”

Il Milan alza l’asticella per Belotti: ottanta milioni più Lapadula, Niang o Bertolacci