Giambruno è rimasto solo: cacciato da Mediaset? L’indiscrezione

Giambruno è rimasto solo: cacciato da Mediaset? L’indiscrezione

Andrea Giambruno via da Mediaset? Questa l’ultima indiscrezione che arriva sul giornalista e conduttore di Diario del Giorno.

I fuorionda rivelati da Striscia la Notizia, la fine della storia con la Premier Giorgia Meloni e, adesso, anche la possibile “cacciata” da Mediaset. Sono ore terribili per Andrea Giambruno che pare essere rimasto solo a pagare le conseguenze delle sue parole. Secondo Dagospia, il conduttore e giornalista dovrà presto lasciare il suo programm ‘Diario del Giorno’.

Giambruno via da Mediaset? L’indiscrezione

Andrea Giambruno

Sembra poter essere ormai conclusa l’esperienza a Mediaset e, nello specifico, a Diario del Giorno per Andrea Giambruno. L’ormai ex della Premier Giorgia Meloni, infatti, a seguito dei fuorionda rilanciati da Striscia la Notizia potrebbe pagare tutto a caro prezzo. Dagospia, infatti, ripreso da tanti media, è sicuro: il conduttore dovrà lasciare il programma di Rete 4.

“Fuori anche da Mediaset: dovra dire addio a ‘Diario del Giorno'”, si legge nell’indiscrezione. Insomma, ore davvero bollenti per il giornalista che, a quanto pare, starebbe pagando a carissimo prezzo le sue parole scurrili e poco carine rivelate dal tg satirico di Canale 5 in queste ultime giornate. In particolare, le frasi alla collega Viviana Guglielmi.

L’addio della Meloni sui social

Giambruno si trova ad essere praticamente solo in questo momento dato che, come anticipato, la Premier Giorgia Meloni ha annunciato la fine della sua relazione col giornalista.

La Presidente del Consiglio, infatti, in un post social ha spiegato di aver messo fine al loro rapporto: “La mia relazione con Andrea Giambruno, durata quasi dieci anni, finisce qui. Lo ringrazio per gli anni splendidi che abbiamo trascorso insieme, per le difficoltà che abbiamo attraversato, e per avermi regalato la cosa più importante della mia vita, che è nostra figlia Ginevra. Le nostre strade si sono divise da tempo […]”.