Gianluca Lapadula: "Il Milan mi ha fatto crescere tanto. Il Genoa è il posto giusto"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Gianluca Lapadula: “Il Milan mi ha fatto crescere tanto. Il Genoa è il posto giusto”

Gianluca Lapadula Milan 2016-17

Gianluca Lapadula parla ai microfoni de Il Secolo XIX: “Dopo l’anno al Pescara avevo tante offerte e avevo scelto il Genoa, poi il Milan…”

GENOVA – Gianluca Lapadula è stato uno dei protagonisti di questa sessione di calciomercato con il passaggio dal Milan al Genoa con un anno di ritardo. L’ex bomber del Pescara attraverso le colonne de Il Secolo XIX è ritornato a parlare della sua esperienza rossonera: “Non sono pentito della scelta fatta la scorsa stagione. È stato un anno che mi ha fatto crescere moltissimo“.

Gianluca Lapadula commenta così l’addio: “Nessuno mi ha chiesto di andare via ma l’ho fatto perché era la scelta giusta”

Gianluca Lapadula commenta la decisione di lasciare il Milan: “Nessuno – dice il bomber – mi ha chiesto di andare via. Questo per me sarà un anno decisivo per la mia carriera ed allora ho deciso di andare dove posso giocare le mie carte al cento per cento“. L’ex numero 9 rossonero parla anche della sua scelta: “Dopo l’anno al Pescara avevo tante offerte ma ho scelto il Genoa. Poi all’ultimo è venuto fuori il Milan, non potevo dire di no. Ma il Genoa ha continuato ad avere grande fiducia in me, il presidente e il mister mi hanno voluto fortemente. E sento che il Genoa è il posto giusto“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gianluca Lapadula Milan
Mg Milano 04/12/2016 – campionato di calcio serie A / Milan-Crotone / foto Matteo Gribaudi/Image Sport
nella foto: esultanza gol Gianluca Lapadula

Lapadula ha la carica giusta per questa nuova avventura ma come sempre parlerà il campo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Settembre 2017 17:04

Rosa Milan 2018: l’anno di Fassone, Mirabelli e del ritorno in Europa

nl pixel