Suso, tutto pronto per il rinnovo: ecco i dettagli del nuovo contratto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Suso, tutto pronto per il rinnovo: ecco i dettagli del nuovo contratto

Suso sembra molto vicino al rinnovo con il Milan che dovrebbe essere quadriennale e quinquennale. Ecco tutti i dettagli.

MILANO – Chiuso il calciomercato, il Milan pensa ai rinnovi per blindare i suoi gioielli. Il primo prolungamento dovrebbe riguardare lo spagnolo Suso: la trattativa – iniziata nelle scorse settimane – sembra ormai vicina alla chiusura e a breve ci potrebbe la fumata bianca che tutti i tifosi rossoneri stanno attendendo.

Suso-Milan: rinnovo molto vicino. Ecco le cifre del nuovo contratto

Secondo quanto riposta Sky Sport entro i primi 15 giorni di settembre potrebbe arrivare la fumata bianca. Suso dovrebbe prolungare il contratto fino al 2021 anche se alcune voci parlano del 2022 con una cifra che si dovrebbe aggirare intorno ai 3 milioni di euro più bonus. L’attuale scadenza è fissata fino al 2019 con un ingaggio da 1,2 milioni di euro.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

rinnovo di SUSO Inter milan
SUSO

Ma ora il Milan dopo alcuni prime incomprensioni vuole continuare a puntare su Suso che in questo avvio di Serie A ha messo già a segno 2 gol e altrettanti assist che sicuramente cresceranno con il passare delle giornate. Pochi dubbi per il giocatore che durante la sessione di calciomercato è stato cercato di altre squadre ma la sua decisione è quella di rimanere in rossonero per molti anni.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Settembre 2017 18:29

Gianluca Lapadula: “Il Milan mi ha fatto crescere tanto. Il Genoa è il posto giusto”

nl pixel