Gianluigi Donnarumma a Premium Sport: "Bonucci ci vuole uniti per ritornare in alto"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Gianluigi Donnarumma a Premium Sport: “Bonucci ci vuole uniti per ritornare in alto”

Gianluigi Donnarumma è stato intervistato dai microfoni di Premium Sport: “Leo è uno che ha voglia di affrontare grandi sfide”.

MILANO – Dopo le interviste rilasciate al Corriere della Sera e al Corriere dello Sport, Gianluigi Donnarumma è stato intercettato dai microfoni di Premium Sport dove ha parlato della scelta di affidare la fascia di capitano a Leonardo Bonucci: “Ci vuole uniti per riportare il Milan in alto perché questa società lo merita. Ne siamo consapevoli, sarò il primo a dare tutto per la squadra. Leo me lo aspettavo voglioso perché ho imparato a conoscerlo in Nazionale, è uno che ha voglia di affrontare grandi sfide“.

Gigio Donnarumma: “Speriamo di partire bene a Crotone: siamo pronti”

Il portiere rossonero parla della nuova stagione: “Io sono sempre lo stesso. Affronterò questo campionato con l’obiettivo di migliorare e di portare il Milan in Champions League, speriamo di partire bene a Crotone“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sul mercato: “Sono arrivati grandissimi giocatori. Mi ha impressionato molto Frank Kessié che ci sta dando una grande mano a centrocampo e Andrea Conti“.

Sul contratto: “Ho ricevuto offerte importanti e le ho rifiutate per amore del Milan. È passato un mese perché è normale avere dubbi a 18 anni davanti a un grande bivio“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Agosto 2017 17:55

Le ultime su Crotone-Milan: probabili formazioni, convocati e dove vederla

nl pixel