Gianluigi Donnarumma, il PSG cede Trapp: assalto per gennaio?
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Gianluigi Donnarumma, il PSG cede Trapp: assalto per gennaio?

Rosa Milan GIANLUIGI Gigio DONNARUMMA Mino Raiola Napoli-Milan

Il PSG è pronto a dare il via libera a Kevin Trapp per gennaio. L’idea di un tentativo per il portiere rossonero prende luogo.

MILANO – In casa Milan tiene banco la questione Gianluigi Donnarumma. Il portiere rossonero è ormai ai ferri corti con i tifosi e sicuramente arrivare a fine stagione con questa tensione non sarà semplice. La ‘tregua’ tra Fassone e Raiola fino a giugno c’è ma la situazione potrebbe cambiare nelle prossime settimane in caso di un’offerta irrinunciabile per le due parti.

Il PSG cede Kevin Trapp, assalto a Gigio Donnarumma?

Con il Real Madrid pronto ad accogliere Kepa e in attesa di capire le volontà della Juventus, al momento la squadra più interessata a Gianluigi Donnarumma sembra essere il PSG. Il club francese starebbe pensando di accogliere il portiere classe 1999 già a gennaio e la svolta ci potrebbe essere nelle prossime settimane.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gianluigi Donnarumma Mino Raiola
GIANLUIGI DONNARUMMA

Il club francese dovrebbe cedere a breve Kevin Trapp. Il portiere tedesco ha perso posizioni nelle gerarchie di Unai Emery ed è pronto a sposare il progetto Liverpool. La cessione dell’attuale numero 12 potrebbe aprire all’arrivo del portiere del Milan anche se non sarà semplice portare a casa la fumata bianca visto che i rossoneri non hanno intenzione di cederlo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Dicembre 2017 11:08

Mercato Milan, sfuma l’idea Arda Turan: il turco vicino al ritorno in patria

nl pixel