Mercato Milan, sfuma l'idea Arda Turan: il turco vicino al ritorno in patria
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, sfuma l’idea Arda Turan: il turco vicino al ritorno in patria

Massimiliano Mirabelli Manuel Locatelli Milan

Arda Turan sembra molto vicino al ritorno in patria al Besiktas. Il Milan ci aveva pensato ma l’idea non ha mai preso corpo.

MILANO – Sono stati tanti i nomi accostati al Milan in questo periodo ma in realtà nessuno ha mai realmente preso corpo. Nella sessione invernale – come più volte confermato da Fassone e Mirabelli – i rossoneri saranno vigili e pronti a cogliere qualsiasi occasione che si presenterà. Tra le possibili chance che potevano esserci, c’era anche la pista che portava ad Arda Turan, giocatore in uscita dal Barcellona.

Arda Turan-Milan, trattativa sfumata: il giocatore vicino al ritorno in patria

Il Milan aveva messo nel mirino il turco vista la sua capacità di poter coprire molti ruoli a centrocampo ma la pista ormai sembra essere sfumata definitivamente. Le ultime indiscrezioni di mercato parlano di un ritorno in patria per l’ex Atletico Madrid. Il giocatore – secondo quanto scrivono i media turchi – in queste ore è al lavoro per trovare l’accordo con il Besitkas e quindi trascorrere gli ultimi anni della sua carriera in Turchia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Idea del Milan che quindi tramonta sul nascere con un mercato invernale che si fa sempre più complicato per i rossoneri che sperano in una grande occasione per rinforzare la rosa.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Dicembre 2017 10:58

Milan, Mirabelli alla ricerca dell’occasione giusta di mercato

nl pixel