Gianluigi Donnarumma, Raiola vuole il PSG: nuovo braccio di ferro in arrivo?
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Gianluigi Donnarumma, Raiola vuole il PSG: nuovo braccio di ferro in arrivo?

Gianluigi Donnarumma rinnovo Milan Mino Raiola

Il PSG sembra intenzionato a fare un’offerta per assicurarsi Donnarumma. Raiola spinge per il trasferimento ma il portiere vorrebbe restare fino a giugno.

MILANO – Il Paris Saint-Germain vuole Gigio Donnarumma. Come vi abbiamo raccontato ieri il club parigino è pronto a presentare un’offerta nelle prossime settimane per cercare di assicurarselo già a gennaio. Una trattativa che al momento non sembra fattibile visto che il Milan non ha intenzione di privarsi del suo portiere e l’estremo classe 1999 vorrebbe chiudere la stagione con la maglia rossonera prima di valutare con attenzione il suo futuro.

Mino Raiola spinge verso il trasferimento: nuovo braccio di ferro in arrivo?

Se Donnarumma vorrebbe restare almeno fino a giugno, il suo procuratore Mino Raiola continua ad avere l’idea Paris Saint-Germain. Il manager olandese è convinto che il futuro del portiere sarà in Francia ed è pronto a spingere al trasferimento già a gennaio con il club transalpino che è pronto a mettere sul piatto una ricca offerta al giocatore e alla sua famiglia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gianluigi donnarumma Mino Raiola
GIANLUIGI DONNARUMMA

Questa opportunità non è da scartare per il futuro anche se non quello immediato. Donnarumma al momento è concentrato sul Milan e cercherà di riportare i rossoneri in Champions League. Possibile un nuovo braccio di ferro tra il portiere e il suo procuratore come già successo in estate. La possibilità che le strade si separino potrebbe diventare realtà in caso il PSG metterà sul piatto i 75 milioni di euro della clausola rescissoria.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Novembre 2017 16:44

Ultime di mercato: il Psg costretto a vendere, il Milan spera

nl pixel