Mercato Milan, la Juventus si inserisce su Di María: il PSG spara alto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, la Juventus si inserisce su Di María: il PSG spara alto

Massimiliano Mirabelli Manuel Locatelli Milan

La Juventus è pronta a sfidare Milan e Inter per Ángel Di María ma il PSG chiede una cifra superiore ai 55 milioni di euro.

MILANO – Il Milan e il Paris Saint-Germain in estate potrebbero essere protagonisti di molte trattative. Il club parigino vuole a tutti i costi Gigio Donnarumma e la prossima estate potrebbe essere quella giusta per il trasferimento mentre i rossoneri sono sulle tracce di alcuni giocatori della squadra transalpina: oltre a Edison Cavani nella lista c’è anche Ángel Di María. L’argentino è tra gli scontenti di Emery e molto probabilmente a giugno lascerà la Ligue 1.

La Juventus si inserisce su Di María ma il PSG chiede una cifra alta

Non solo il Milan, anche Juventus e Inter sono sul giocatore argentino. Secondo quanto riporta l’edizione odierna di Leggo, la squadra bianconera avrebbe individuato in Di María il profilo ideale per rinforzare la squadra di Massimiliano Allegri. Non sarà una trattativa semplice per nessuna squadra italiana visto che il club parigino per dare il via libera vuole una cifra che si aggira intorno ai 60 milioni di euro. Inoltre sul giocatore c’è anche l’interesse dalla Cina pronta a offrire sicuramente molti soldi all’argentino anche se l’ex Real non sembra convinto della destinazione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Novembre 2017 18:14

Gianluigi Donnarumma, Raiola vuole il PSG: nuovo braccio di ferro in arrivo?

nl pixel