Milan, Lucas Biglia incontra la Lazio: spingerà per il trasferimento
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Lucas Biglia incontra la Lazio: spingerà per il trasferimento

Lucas Biglia al Milan fideiussioni

Dopo aver sostenuto le visite mediche, il giocatore argentino incontrerà i dirigenti biancocelesti per provare ad accelerare il suo passaggio in rossonero. Lucas Biglia spinge per andare al Milan.

Il Milan aspetta, Claudio Lotito fa muro, Lucas Biglia preme (e freme). La trattativa per il trasferimento in rossonero del regista argentino non si sblocca. C’è ancora distanza, infatti, tra la richiesta (20 milioni di euro cash) e l’offerta (14-15 milioni di parte fissa più 3 di bonus). Secondo quanto riportato da Sky Sport, dopo aver sostenuto in mattinata le visite mediche con la Lazio, il 31enne centrocampista incontrerà nelle prossime ore i vertici biancocelesti per provare a “forzare” la sua partenza. L’ex Anderlecht tenterà in ogni modi di accelerare il suo passaggio al Milan.

Mercato Milan, Bertolacci verso il prestito secco al Genoa

Nel frattempo, in attesa di buone nuove sul fronte Lucas Biglia (in giornata potrebbero arrivare novità importanti), il club rossonero sta portando avanti i colloqui con il Genoa per il prestito secco di Andrea Bertolacci (26 anni). Stando a quanto riferito dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, le parti sarebbero vicinissime a un accordo. Il giocatore, dunque, si appresta a tornare in rossoblù (dopo due stagiono tormentate con il Milan) a titolo temporaneo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Luglio 2017 15:21

Gigio Donnarumma a Milan TV: “Chiedo scusa ai tifosi”

nl pixel