Donnarumma: "Milan, daremo tutto per tornare in Europa"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Donnarumma a Milan TV: “Daremo tutto per tornare in Europa”

Gianluigi Donnarumma

Il giovane estremo difensore milanista ha parlato ai microfoni del canale tematico ufficiale della società di via Aldo Rossi. Ecco le sue parole.

Milan, Gianluigi Donnarumma – il cui futuro in rossonero è ancora incerto – ha rilasciato un’intervista ai microfoni del canale tematico ufficiale del club. Ecco le sue parole in merito al raduno di Milanello: “Sono venuto un po’ prima – ha dichiarato il giovane portiere – per iniziare il ritiro insieme agli altri”.

“Mi è dispiaciuto uscire dal campo a Ferrara dopo pochi minuti – ha affermato Gigio sempre ai microfoni di Milan TVma ora sono pronto per la prossima stagione. Il raduno è sempre una grande emozione, sembra sempre la prima volta. Sono emozionato e non vedo l’ora di dare tutto”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Una considerazione proprio sulla nuova stagione: “Dobbiamo dare tutto per tornare in Europa. Dispiace non farla quest’anno, ma come ha detto mister Giampaolo avremo più tempo per lavorare e tornare dove meritiamo”.

Gianluigi Donnarumma
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Donnarumma-Milan, accordo fino al 2021

C’è ancora rammarico per la mancata qualificazione in Champions League, obiettivo sfuggito al Milan per un solo punto: “A dieci minuti dalla fine del campionato eravamo in Champions – ha affermato Gianluigi Donnarumma – c’era grande amarezza, ma questo deve essere una spinta in più in vista della prossima stagione”.

Infine, l’estremo difensore milanista ha parlato della sua crescita: “Sono molto più maturo, anche se ho solo 20 anni mi sento più uomo. Anche in campo sono migliorato tantissimo in tutto, ma posso migliorare ancora tanto. In ogni allenamento va dato tutto”. Gigio, che ha recuperato dall’ultimo infortunio, spera di restare al Milan, ma le dinamiche di mercato potrebbero portarlo altrove. Il Paris Saint-Germain non ha rilanciato dopo la prima offerta, ma non è escluso che Leonardo possa farlo nei prossimi giorni.

Ecco un video con alcune parate di Donnarumma:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Luglio 2019 13:49

Milan, senti Everton: “Sono pronto per l’Europa, rossoneri grande club”

nl pixel