Atletico Madrid, Griezmann diserta il raduno: Barcellona più vicino
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Griezmann, Barcellona più vicino

Francia Antoine Griezmann

Antoine Griezmann sempre più vicino al Barcellona. Il francese non si è presentato al raduno dell’Atlético Madrid.

MADRID (SPAGNA) – Antoine Griezmann e Atlético Madrid sempre più ai ferri corti. Al termine del campionato il francese aveva comunicato al club la propria intenzione di pagare la clausola rescissoria per svincolarsi e firmare per un nuovo club.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Soldi che ancora non sono arrivate nelle casse dei Colchoneros con il giocatore che è stato convocato per il raduno. Ma Griezmann ha deciso di non presentarsi per ribadire la propria intenzione di vestire la maglia blaugrana.

Francia Antoine Griezmann
Francia Antoine Griemann

Griezmann diserta il raduno dell’Atletico Madrid, multa in arrivo

Il non aver risposto alla convocazione dell’Atlético Madrid potrebbe costare molto caro ad Antoine Griezmann. I Colchoneros sono pronti a sanzionare il francese ma soprattutto il club madrileno non ha nessuna intenzione di privarsi del proprio giocatore.

La guerra tra le parti è aperta tanto. Il Barcellona ha a disposizione tutto il mese di luglio per poter versare nelle casse dell’Atlético i 120 milioni di euro della clausola rescissoria.

Griezmann dichiara guerra all’Atlético: disertato il ritiro

E’ una guerra tra gli avvocati di Antoine Griezmann e dell’Atlético Madrid. Il legale del francese ha comunicato al club spagnolo il motivo della mancata risposta alla convocazione del Colchoneros. “Stress emotivo“, è questa la spiegazione data dall’avvocato del talento transalpino che ha tanta voglia di vestire la maglia del Barcellona.

La trattativa potrebbe sbloccarsi nelle prossime ore con i catalani che si preparano a pagare i 120 milioni di euro per mettere a disposizione Griezmann. E per il club blaugrana potrebbe non essere l’unico colpo. Neymar, infatti, ha voglia di tornare in Spagna. E Valverde sogna un poker d’assi formato dai due nuovi acquisti e da Messi e Suarez per una stagione che potrebbe valere il triplete.

Di seguito il video con alcune giocate di Antoine Griezmann

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:07

Donnarumma a Milan TV: “Daremo tutto per tornare in Europa”

nl pixel