Milan, senti l'ex Giovanni Galli: "La sconfitta contro la Juventus..."
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Giovanni Galli: “Milan, sconfitta dura contro la Juventus. Donnarumma…”

Giovanni Galli

L’ex rossonero Giovanni Galli ha analizzato la sconfitta contro la Juventus: secondo l’ex portiere del Milan di Sacchi ora Gattuso dovrà essere bravo in vista del derby. Donnarumma non bene sul gol di Dybala.

Giovanni Galli, ex numero uno dei pali rossoneri, ha parlato ai microfoni di Premium. Il 59enne toscano si è soffermato sulla prestazione del Milan al cospetto della Juventus: “Il risultato è penalizzante visto che la gara è finita 3-1, ma la partita ha detto cose diverse. Il Milan ha messo in mostra grande personalità e un’ottima organizzazione. La strada è quella giusta. Il Milan sta continuando il suo percorso, dovrà recuperare energie fisiche e nervose per il derby. Dopo che fai una lunga rincorsa, sconfitte come quella contro la Juventus non sono facili da digerire, Gattuso dovrà essere bravo a gestire questa situazione…“.

Milan GIANLUIGI DONNARUMMA Mino Raiola
GIANLUIGI DONNARUMMA

Gigio non perfetto

Giovanni Galli, portiere del Milan dal 1986 al 1990, ha notato un errore da parte dell’estremo difensore rossonero sul primo gol della Juventus: “Donnarumma? Ha commesso un errore sul gol di Dybala. Lui ha questa abitudine di fare un arco quando va a fare la parata. Non è posizionato bene sul gol, doveva essere un paio di metri più a sinistra. Lui fa questo arco e gli porta via dei centimetri, doveva tagliare verso la palla…“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Aprile 2018 10:22

Arrivano conferme dall’Inghilterra: Milan in corsa per un fantasista turco

nl pixel