Giroud, Milan alla finestra: il giocatore cerca spazio per il Mondiale
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Giroud, Milan alla finestra: il giocatore cerca spazio per il Mondiale

Mercato Arsenal Ozil

Calciomercato: Giroud potrebbe partire a gennaio, il Milan monitora la situazione e sogna l’ipotesi prestito.

Sirene di mercato dall’Inghilterra per Giroud con l’attaccante dell’Arsenal che potrebbe lasciare i Gunners nel tentativo di ottenere una chiamata per il prossimo mondiale di Russia. Il giocatore, spesso relegato in panchina, è alla ricerca di una nuova squadra in grado di garantirgli una maglia da titolare e un ruolo da leader.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Giroud, Milan alla finestra?

Già in passato Giroud era stato accostato al Milan e proprio i rossoneri sarebbero tornati alla ribalta per l’attaccante francese. Il giocatore avrebbe fatto sapere all’Arsenal di non essere intenzionato a rimanere ai margini della squadra e di essere disposto a lasciare il club. I rossoneri seguono con attenzione gli ultimi sviluppi in casa Arsenal provando a capire se possano esserci i margini per provare a portare il giocatore a Milano, magari in prestito. Molto dipenderà comunque dalla risposta dell’UEFA circa il Voluntary Agreement presentato dai rossoneri nelle sorse settimane (Ecco perché l’UEFA respingerà la proposta del Milan).

Giroud, attenzione al ritorno di fiamma dell’Everton

La scorsa estate Giroud era stato accostato all’Everton, convinto di averlo ormai portato a casa per 20 milioni di sterline. Un vero e proprio affare poi sfumato clamorosamente e non è da escludere che i due club possano tornare a parlare stavolta per concludere la trattativa. L’attaccante sarebbe lieto di rimanere in Inghilterra, campionato che ormai conosce bene a differenza di quello italiano.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Dicembre 2017 17:39

Perotti: “Milan? Ho pensato subito ai giallorossi”

nl pixel