SERIE A TIM: Lazio-Milan 1-1, l’analisi del match dell'Olimpico
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

SERIE A TIM: Lazio-Milan 1-1, l’analisi!

Lazio-Milan, Stadio Olimpico Lazio- Milan Oddo Aldo Serena

Lazio-Milan, l’analisi. Finisce pari all’Olimpico (1-1), rossoneri illusi dalla rete di Kessie, i biancocelesti pareggiano nel recupero.

Un pareggio che lascia purtroppo l’amaro in bocca ai ragazzi di Gattuso, considerato il gol negli ultimi istanti di gara di Correa, abile e freddo a stoppare in area e girare verso la porta. La squadra ha saputo, nonostante le numerose assenze, creare pericoli nell’area di rigore avversaria.

La vittoria era forse un risultato troppo eccessivo per quello visto in campo, specialmente anche considerando i tanti e ripetuti attacchi della squadra di Inzaghi. Un pari comunque importante che garantisce più fiducia a tutti i protagonisti. In settimana l’appuntamento in Europa, avversario il Dudelange, partita da non sottovalutare in quanto i rossoneri si giocheranno una buona occasione per il passaggio del girone.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

PATRICK_CUTRONE

Top e flop della partita dell’Olimpico

DONNARUMMA 6,5: poco chiamato in causa fino al tiro in chiusura di prima frazione di Immobile a cui risponde in maniera reattiva. Nella seconda parte di gara si ripete con un intervento di grande livello su Wallace.

CALABRIA 6,5: bene con la palla al piede, in pressione e sempre attento in copertura. Un jolly importante anche in una posizione un briciolo più avanzata.

KESSIE 7: tanto sacrifico in mezzo al campo. Recupera palloni e cerca di ripartire con pericolosità. Il gol è il premio migliore per la prestazione.

BORINI 5,5: spesso in confusione e fuori posizione. Cerca di fare il suo, ma spesso perde il pallone in zone di campo pericolose mettendo in crisi il reparto difensivo.

ABATE 5,5: in difficoltà in più occasioni, certo non è il suo ruolo il centrale, ma fatica per tutta la gara.

CUTRONE 5,5: corre e si impegna in ogni occasione, ma non riesce mai a essere realmente una spina nel fianco per la difesa avversaria.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Novembre 2018 21:10

Lazio-Milan, Simone Inzaghi: “Pareggio strameritato”

nl pixel