Gomez canta l'inno della Juventus: polemica social
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Gomez canta l’inno della Juventus: polemica social

Juventus Stadium

Il ‘Papu’ Gomez canta l’inno della Juventus allo Stadium. E’ bufera social e l’argentino sempre più vicino all’addio.

TORINO – Il Papu Gomez canta l’inno della Juventus allo Stadium. A far scoppiare la polemica sui social sono state le riprese di Sky che hanno ripreso l’argentino mentre era impegnato a intonare la canzone che accompagna i bianconeri durante l’entrata in campo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Immagini ironiche, ma che hanno portato i tifosi bergamaschi a criticare duramente il proprio capitano. Un rapporto ormai ai minimi storici tra Bergamo e l’argentino con l’addio che sembra essere sempre più probabile.

Il ‘Papu’ e Gasperini: un rapporto ormai ai minimi

Il futuro di Gomez sembra essere sempre più lontano dall’Atalanta. Una frattura difficile da ricomporre quella tra l’argentino e il tecnico Gasperini. A Torino è subentrato al 54′, ma gennaio è vicino e l’addio è molto probabile.

La rottura tra i due è avvenuta a pochi giorni dalla sfida di Champions League contro l’Ajax. Un duro contro nello spogliatoio con voci che hanno parlato di un contatto fisico tra i due, anche se questa ricostruzione non è mai stata confermata dall’Atalanta. L’obiettivo dei due è arrivare nel migliore dei modi a gennaio per poi separarsi definitivamente.

Juventus Stadium
Juventus Stadium

E la Juventus ci pensa…

Le immagini di Sky sono state non volute, ma la Juventus e Gomez potrebbero unirsi nel mese di gennaio. Una trattativa non semplice da portare a termine per diversi motivi, ma l’argentino potrebbe essere il giocatore giusto per consentire ad Andrea Pirlo il salto di qualità.

Le alternative non mancano e la decisione sarà presa solo dopo un confronto con l’Atalanta. Riunione che potrebbe arrivare tra Natale e Capodanno, quando è prevista la sosta di campionato. E l’addio sembra essere sempre più probabile, anche se non sarà semplice poi riuscire a convincere la Dea a lasciarlo partire ad un prezzo conveniente.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Dicembre 2020 15:19

Serie A, l’Inter vince con il Napoli, pari Milan e Sassuolo. 1-1 tra Juventus e Atalanta

nl pixel